magazzie ha scritto: Gas.10 ha scritto: e quindi...tu adesso che usi???comunque oggi vado a metterle su e mercoledì gioco....vedremo...
Io uso le weisscannon supercable pro 1,30........le uniche con le quali posso giocare per ore senza nessun tipo di fastidio: non spinnano tanto ma hanno un ottimo tocco e sensibilità. Durata scarsa, ma dipende anche tanto dal tipo di gioco che hai.
Ciao a tutti, vi seguo spesso e ho letto utili consigli da gente esperta e soprattutto appassionata, come me, di questo stupendo sport.
E' il mio primo post e colgo l'occasione di salutare tutti, in particolare il maestro Eiffel, fonte preziosa di consigli , ma soprattutto persona paziente e simpatica che ammiro tantissimo. Eiffel sei un mito
Veniamo al post.
Uso una speed che mi ha dato molti problemi con le luxillon alupower, adesso sto giocando con un multi Gamma Live Wire Revelation, tirato a 25/24. Anche se ho trovato giovamento e il mio braccio ringrazia, ho avuto la sensazione di avere delle corde secche, che non spingono molto e vorrei provare sulla gemella le Super Cable. Che tensione le consigliate?
Eventualmente ci sono altre corde che potrei montare?
Grazie per chi mi vorrà rispondermi.