Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchetta per principiante Emptyracchetta per principiante

more_horiz
ciao a tutti, cerco una racchetta per un mio amico.  E' un principiante, gioca da un anno circa, è uno che sta a fondo campo, dritto un pò arrotato, rovescio in back. Attualmente ha una babolat (in questo momento non mi ricordo il modello) se non sbaglio da 330gr una pure drive? e si lamenta del fatto che dopo un pò tipo 1 ora e mezza ha dolore al braccio. Adesso cercava qualcosa di più leggero e maneggevole con un piatto corde sempre grande. Quale modello consigliate?

descriptionracchetta per principiante EmptyRe: racchetta per principiante

more_horiz
330 una Pure Drive non penso proprio a meno che non sia una Tour od una Roddick completa di corde, ma al caso mi chiedo chi è il deficiente che gliel'ha consigliata...speriamo sia solo mal di braccio (meramente muscolare) da affaticamento e non qualcosa di più fastidioso o può scordarsi il tennis, per un po'. Twisted Evil

Un telaio con ovale 105" e peso "a vuoto" sui 300 grammi dovrebbe andargli meglio. Due telai di successo in quella fascia sono la Prokennex Ki15 tra le profilate e la Blade 104 tra le classiche.

L'importante come sempre è che siano incordate al meglio, perchè anche il miglior telaio incordato male darà come risultato una racchetta di me*da... Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Un telaio con ovale 105" e peso "a vuoto" sui 300 grammi dovrebbe andargli meglio.

che significa peso a vuoto?

more_horiz
Senza corde né over...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: