Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionClassic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido? EmptyClassic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido?

more_horiz
Attualmente sto utilizzando con soddisfazione la Isospeed Energetic 1.30, ma ne ha ancora per poco e vorrei cambiare genere, mi sono venute in mente due soluzioni:

Ibrido VS Touch verticale + Luxilon BB Original, oppure.... un full di Babolat Origin?

che dite?

descriptionClassic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido? EmptyRe: Classic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido?

more_horiz
L'ibrido, meglio con la 4G.

Buona anche la Origin, meglio se 1.30.

descriptionClassic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido? EmptyRe: Classic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido?

more_horiz
Grazie  Classic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido? 622327

ma la 4G meglio 1.25 o 1.30?

descriptionClassic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido? EmptyRe: Classic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido?

more_horiz
1.25...

descriptionClassic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido? EmptyRe: Classic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
1.25...


grazie infinite ma... oramai approfitto della tua disponibilità: 

giocando attualmente con la Isospeed Energetic 1.30 a 25kg, e supponendo di mettere il VS Team in verticale con 4G orizzontale, 25/24 sarebbe troppo, troppo poco o giusto?

oppure dinamicamente sarebbe meglio il 4G in verticale?
grazie ancora

descriptionClassic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido? EmptyRe: Classic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido?

more_horiz
Leggermente troppo. Farei 24.5/23.

Se metti la 4G in verticale (meglio per lo spin ma meno confort) 23 costante ed isospeed prestirato manualmente Wink

descriptionClassic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido? EmptyRe: Classic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Leggermente troppo. Farei 24.5/23.

Se metti la 4G in verticale (meglio per lo spin ma meno confort) 23 costante ed isospeed prestirato manualmente Wink


hai sbagliato a digitare te oppure mi sono spiegato male io generando l'equivoco?

descriptionClassic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido? EmptyRe: Classic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido?

more_horiz
Ovvio errore da stanchezza 

Mattinata pesante... Rolling Eyes

descriptionClassic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido? EmptyRe: Classic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido?

more_horiz
Io sto provando in full mono yonex kg 23 costanti azzurro pentagonale ( non so il nome ) ma bocciato in pieno...mi da molta e molta soddisfazione in ibrido  con wilson sensazione orizzontale e al rough verticale 24x23...si muove un pochino all'inizio la alu sulla sensation ma poi si assesta e dalla 2 ora in poi si trovano la sensibilità potenza e precisione.
Pensavo anche di aumentare mezzo kg la prossima incordatura.

descriptionClassic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido? EmptyRe: Classic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido?

more_horiz
Qualche anno fa.... Classic Graphite 107, Ibrido o Mono Morbido? 810504 ....ci giocavo con il synth gut a 29 kg.....

Sono curioso anche di sapere come si abbina questo gioiello di telaio (che ho sempre nel cuore) alle corde moderne in full bed.

Per traslazione con un'altra Prince che ho avuto ultimamente, pensavo alle LXN ORIGINAL ad esempio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere