Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncambio su Classic Graphite 107 Emptycambio su Classic Graphite 107

more_horiz
attualmente ho montato le Isospeed Energetic 1.30, che mi soddisfano, però vorrei fare un cambio e far entrare in gioco il budello: sono indeciso tra due soluzioni, ovvero....

- prendere una bella matassa di VS Touch e tirarlo a 26 kg: siccome uso la racchetta in oggetto quando gioco per ributtarla di là, e/o quando voglio giocare come un pensionato ciccione, vorrei farlo nel massimo del confort  Smile

- altrimenti ibridare il suddetto VS Touch, ma con cosa? il sempreverde Alu Soft? oppure qualcos'altro? e in questo caso a che tensioni?

grazie

descriptioncambio su Classic Graphite 107 EmptyRe: cambio su Classic Graphite 107

more_horiz
budello in full tutta la vita ! :-)

descriptioncambio su Classic Graphite 107 EmptyRe: cambio su Classic Graphite 107

more_horiz
Mauro 66 ha scritto:
budello in full tutta la vita ! :-)


si, in effetti l'esperimento mi attira... VS Touch 26 kg era l'idea... salgo o scendo con il tonnellaggio?

descriptioncambio su Classic Graphite 107 EmptyRe: cambio su Classic Graphite 107

more_horiz
un paio di kili piu del multi che ne dici ?

descriptioncambio su Classic Graphite 107 EmptyRe: cambio su Classic Graphite 107

more_horiz
dici eh... allora tocca andare a 27... l'importante è che rimanga in zona "confort"...

descriptioncambio su Classic Graphite 107 EmptyRe: cambio su Classic Graphite 107

more_horiz
beh, 26 o 27 non penso si senta cosi la differenza
io gioco con tensioni piu basse, ma le tensioni sono sempre un po soggettive...

descriptioncambio su Classic Graphite 107 EmptyRe: cambio su Classic Graphite 107

more_horiz
bah... quando babbo natale mi porterà due matassine di budello (una è per la prostaff 6.1 classic), la monterò a 26 ton... anche io ormai mi sono abituato a tensioni stile materasso...  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere