Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde anti epicondilite per head radical mp 2016, consigli? EmptyCorde anti epicondilite per head radical mp 2016, consigli?

more_horiz
Salve a tutti, mi serve un consiglio per le corde da montare sulla head radical mp 2016.
di solito incordo a 22/23 kg, vorrei delle corde morbide che prevengano possibili fastidi al gomito.
Gioco essenzialmente da fondo, rovescio ad una mano abbastanza piatto di dritto impugno semiwestern.
pensavo alle luxilion element 130... sono fuori strada?
Alternative valide?

Grazie

descriptionCorde anti epicondilite per head radical mp 2016, consigli? EmptyRe: Corde anti epicondilite per head radical mp 2016, consigli?

more_horiz
Non sei fuori strada se cerchi una corda con feeling da mono ma confort superiore.

Sennò bisogna andare su un multi, oppure su un composito.

23/22 (e 4 nodi) comunque, sempre prima la tensione delle verticali poi delle orizzontali... Wink

descriptionCorde anti epicondilite per head radical mp 2016, consigli? EmptyRe: Corde anti epicondilite per head radical mp 2016, consigli?

more_horiz
Grazie, leggendo sul thread della mia racchetta molti hanno provato corde head velocity mlt con soddisfazione, sono confortevoli anche quelle?

descriptionCorde anti epicondilite per head radical mp 2016, consigli? EmptyRe: Corde anti epicondilite per head radical mp 2016, consigli?

more_horiz
Essendo un multi, lo è di certo a patto di non esagerare con le tensioni...

descriptionCorde anti epicondilite per head radical mp 2016, consigli? EmptyRe: Corde anti epicondilite per head radical mp 2016, consigli?

more_horiz
Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere