Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio nuovo borsone

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
SW1985
Matusa
gabr179
Eiffel59
MEGA77
araton32
kent08
cike77
mattiaajduetre
fa
fablus
albertprof
andrea18537
17 partecipanti

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyConsiglio nuovo borsone

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sarei in procinto di comprare un nuovo borsone,mi piace grande con molti scomparti,anche per le scarpe...non mi importa il prezzo,l'importante che sia capiente.ho visto uno della wilson era ridicolo...

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
fablus ha scritto:
valuta il Dunlop Performance 12 è veramente capiente e soprattutto fatto
bene


Grazie al tuo consiglio e all'opinione di gabr179, da ieri sono felice possessore di un borsone Dunlop Performance 12 2017.
Nero e grigio con zip celesti. Bellissimo.
Come direbbe mattiaeccecc, ringraziamo.

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
Nessuno parla dei prince da 12? Sembrano belli capienti...

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
Io ho il borsone yonex ,non portaracchette,c'entra tutto e di piu'...ha scomparto ai lati x scarpe e bevande,piu' una grossa tasca laterale...piu' lungo del normale ...unico difetto non ha divisori nello scomparto centrale ma io ci metto 2 racche,accappatoi,asciugamano e ascigamanetto,borsello porta accessori molto voluminoso da doccia e phon ,felpa,vestiario da tennis e ricambio e la riempio solo x meta'...e' questo:
 http://www.tenniswarehouse-europe.com/Borsone_Yonex_Pro_Tour_Blu/descpageBGYONEXH-YPS16BLPRO-IT.html

Peccato solo che non c'e' nella colorazione rossa e nera come le mie yonex sv

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Io ho il borsone yonex ,non portaracchette,c'entra tutto e di piu'...ha scomparto ai lati x scarpe e bevande,piu' una grossa tasca laterale...piu' lungo del normale ...unico difetto non ha divisori nello scomparto centrale ma io ci metto 2 racche,accappatoi,asciugamano e ascigamanetto,borsello porta accessori molto voluminoso da doccia e phon ,felpa,vestiario da tennis e ricambio e la riempio solo x meta'...e' questo:
 http://www.tenniswarehouse-europe.com/Borsone_Yonex_Pro_Tour_Blu/descpageBGYONEXH-YPS16BLPRO-IT.html

Peccato solo che non c'e' nella colorazione rossa e nera come le mie yonex sv

Cercavo giusto un borsone, che non sia il solito con la tipica forma da "tennis" da utilizzare anche in altri ambiti tipo palestra.Il tuo modello ha anche la possibilità di essere indossato sulla schiena per poterci andare in moto?

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
Per la palestra e' perfetto...oltre la solita tracolla ha i manici ,non regolabili,piu' lunghi del normale che secondo me possonono essere messi sulle spalle x portare il borsone in moto,pero' non ne sono sicuro ,dovresti provare...occhio che e' pure un po' piu' lungo del solito portaracchettte quindi non so sulle spalle quanto possa essere comodo sulla moto...

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
Ciao. Se lo cerchi semirigido e capiente ...io ti consiglierei questo https://www.google.it/search?q=dunlop+racket+bag&prmd=sivn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjputTYrNbRAhXGbhQKHXd_CJ8Q_AUICCgC&biw=360&bih=524#tbm=isch&q=dunlop+squash+bag&imgrc=3v7nO80N3dEoGM%3A...
Lo definiscono squash bags ed onestamente non capisco la differenza...comunque è un carroarmato a doppia fodera con uva marea di tasche ...che non si deforma nemmeno in verticale sulla sella del motorino...

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
Scusa non riesco a linkarlo comunque basta che scrivi dunlop squash bag e ti dovrebbe uscire subito
Dovrebbe essere della serie biomimetic

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
Ma non esiste un borsone portaracchette che oltre a essere capiente, abbia lo scomparto centrale suddiviso a sua volta in vari scomparti evitando che la roba finisca ogni volta sul fondo della sacca quando si usa in verticale o quando si trasporta a spalla?

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
prova a guardare il borsone Nike che forse ha quello che ti serve.

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
Esatto, qualcosa del genere. Però bisognerebbe vederlo dal vivo, così sembrerebbe più piccolo di quello che ho attualmente (babolat aero x12).

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
sicuramente lo è, il Babolat da 12 è bello abbondante!

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
sicuramente lo è, il Babolat da 12 è bello abbondante!

Il problema col babolat è che appena lo poggi in verticale tutta la roba dello scomparto centrale scende verso il fondo e sei costretto a tirar fuori tutto per trovare anche solo un polsino o una maglia di ricambio.

descriptionConsiglio nuovo borsone - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio nuovo borsone

more_horiz
kent08 ha scritto:
C'è NÈ uno che possa ospitare 2 paia di scarpe e un comparto per il vestiario umido???? Non che tutto il resto... Le sfondo io i borsoni, metto sempre 2 cambi almeno per palestra o differenti superfici..


Direi che il più capiente, quello dotato di più tasche, e senza ombra di dubbio il Tecnifibre:

Se non ricordo male ha tre tasche dotate di fori per areazione, oltre alle due piccole tasche esterne ed ai tre scomparti grossi.
Decisamente molto più capiente del Wilson da 15.
Un neo è che è molto morbido, non ha struttura rigida, ed inoltre gli scomparti non sono termici.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere