babolat94 ha scritto:Rispetto la 600 lcd un passo avanti dal punto di vista qualità componenti elettronica e meccanica, oppure le innovazioni in pratica sono solo le diverse possibilità per trazionare?
nw-t ha scritto:babolat94 ha scritto:Rispetto la 600 lcd un passo avanti dal punto di vista qualità componenti elettronica e meccanica, oppure le innovazioni in pratica sono solo le diverse possibilità per trazionare?
Si.... al 99% a gennaio sarà il mio nuovo "mezzo".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
babolat94 ha scritto:Rispetto la 600 lcd un passo avanti dal punto di vista qualità componenti elettronica e meccanica, oppure le innovazioni in pratica sono solo le diverse possibilità per trazionare?
Matley ha scritto:babolat94 ha scritto:Rispetto la 600 lcd un passo avanti dal punto di vista qualità componenti elettronica e meccanica, oppure le innovazioni in pratica sono solo le diverse possibilità per trazionare?
Babolat94 anche se fossero "soltanto le diverse possibilità per trazionare" come dici tu, almeno sai che cosa significherebbe? Veramente tu sapresti che cosa significhi trazionare una corda in modo diverso da un'altra, aggiungendo o meno la percentuale variabile di pre-strech magari comprendendo le varie combinazioni?
Ma per favore......
araton32 ha scritto:Anche se siamo andando OT solo un'altra domanda, volendo utilizzare il wise, quale potrebbe essere una buona macchina con prezzi simile da sostituire alla 3800? E con questo, giuro, ho finito.
babolat94 ha scritto:Matley ha scritto:babolat94 ha scritto:Rispetto la 600 lcd un passo avanti dal punto di vista qualità componenti elettronica e meccanica, oppure le innovazioni in pratica sono solo le diverse possibilità per trazionare?
Babolat94 anche se fossero "soltanto le diverse possibilità per trazionare" come dici tu, almeno sai che cosa significherebbe? Veramente tu sapresti che cosa significhi trazionare una corda in modo diverso da un'altra, aggiungendo o meno la percentuale variabile di pre-strech magari comprendendo le varie combinazioni?
Ma per favore......
calma.. guarda che la mia era una domanda da ignorante. sembra tu l'abbia presa sul personale e non riwsco a capire perchè. io sono un cliente e ritengo sia un mio diritto essere informato sulle divverenze tra le due, o meglio non un diritto ma va sempre tutto a svantaggio della pro tennis. se non ho informazioni e non sono convinto non compro stop!
gabr179 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
scusa se mi intrometto però credo che anzichè polemizzare su una frase detta da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che credo non avesse voluto assolutamente sminuire il lavoro di ricerca di protennis, sarebbe meglio che tu spiegassi a noi IGNORANTI quali sarebbero i vantaggi pratici (ma anche teorici) di poter scegliere diversi modi di trazionare.
Così credo che questa discussione possa avere un valore aggiunto e non sfoci in un inutile battibecco.