Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
25 partecipanti

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 32 EmptyPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 32 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 32 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Però dalle foto le righe non si vedono... almeno, non dal telefono
forse é solo la risoluzione ?

more_horiz
Sono 4 stripe.
Tranquillo

La ONE è questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vedi il verdino pisello, e la traversa tutta nera, senza la scritta graphite, che compare, invece, nella 4 stripe

more_horiz
Non discuto che non siano 1 stripe, é evidente
Dicevo che, non vedendo le strisce, potrebbero non essere neanche 4 stripes, ma una serie seguente
infatti gabr179 diceva che sono fine anni '90/primi 20000, ben 15 anni dopo quelle che si definiscono la serie "4.5"....

more_horiz
Mauro 66 ha scritto:
Non discuto che non siano 1 stripe, é evidente
Dicevo che, non vedendo le strisce, potrebbero non essere neanche 4 stripes, ma una serie seguente
infatti gabr179 diceva che sono fine anni '90/primi 20000, ben 15 anni dopo quelle che si definiscono la serie "4.5"....

Ho capito...
Se i foderi sono Quelli Delle Racchette, sono 4 stripes "vere"

NON le riedizioni cinesi.

more_horiz
Allora devono essere anni '80
Le ultime Made in Taiwan sono quelle dell'87
Dagli anni '90 in poi sono abbastanza sicuro che abbiano spostato la produzione in Cina.., :-(

more_horiz
gabr179 ha scritto:

Sono 4 stripes VERE
Se il prezzo è buono, prendila ad occhi chiusi.
Non sono le edizioni successive (peggiori) chiamate tour series, né le riedizioni recenti

more_horiz
Puoi chiedere ad Eiffel per conferma.
Ma sono piuttosto certo che sono made in Taiwan.

more_horiz
Ho chiesto al venditore, vediamo cosa risponde.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
gabr179 ha scritto:

Sono 4 stripes.

La One stripe non ha la scritta graphite sulla traversa

esattissimamente...anche per me sono le 4 stripes...tra l'altro la one stripe non ha il fodero completo, ma copre solo ovale  fino al manico circa

more_horiz
@Sonny Liston ha scritto:
La ONE è questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

wow questa è praticamente nuova ed è quella senza passacorde...io ho quella con il passacorde

more_horiz
fa ha scritto:
@Sonny Liston ha scritto:
La ONE è questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

wow questa è praticamente nuova ed è quella senza passacorde...io ho quella con il passacorde

Io ho trovato una coppia, nuova di RARISSIME POG One stripe super oversize da 125'

Fantastiche

more_horiz
Non c'entra nulla, ma non sapevo dove scriverlo....@Sonny sono contento che sia ancora dei nostri!!!
Ciao a tutti

more_horiz
è lo so putroppo riesco a giocarci per una mezz'oretta...è una goduria anche se di solito ci perdo il set

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] babolattomane intruso in un Prince Fans Club!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] babolattomane intruso in un Prince Fans Club!

ho 5 prince e 2 PD2015, però se vuoi non scrivo più nel Prince Fans Club

more_horiz
demetrio75 ha scritto:
Non c'entra nulla, ma non sapevo dove scriverlo....@Sonny sono contento che sia ancora dei nostri!!!
Ciao a tutti

Grazie
Sono contento anche io

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non dirlo neanche per scherzo!!!! il mio intento è spingerti a comprare la 100P Very Happy  puoi scrivere come e quanto vuoi, io ho solo aperto il post, ma non sono il padrone di niente, i padroni del tread siamo tutti in ugual misura.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non dirlo neanche per scherzo!!!! il mio intento è spingerti a comprare la 100P Very Happy  puoi scrivere come e quanto vuoi, io ho solo aperto il post, ma non sono il padrone di niente, i padroni del tread siamo tutti in ugual misura.

tu non ci crederai ma l'ho riprovata anche oggi, e purtroppo al momento non me la posso permettere (a parte il prezzo)...
gioco praticamente da fermo, e chiudo più facilmente con la PD, e ad essere sinceri anche nei recuperi la PD mi aiuta di più,
resta il fatto che se le mie gionocchia torneranno in forma e riesco anche a perdere qualche Kg la 100p e appena esce
la phantom pro 100 ( 305gr bil.31.5 16x18 e passacorde standard) saranno in pole position come prossimi acquisti...vabè
forse anche la nuova PD in autunno PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 32 810504
ah ho anche il borsone Prince Very Happy

more_horiz
il problema ginocchia è importante, ecco perchè la PD ti aiuta ed io non l'ho mai presa in considerazione, io ho qualcosa che tu non hai: ginocchia ed un poco di tecnica in più...

more_horiz
il problema ginocchia è importante, ecco perchè la PD ti aiuta ed io non l'ho mai presa in considerazione, io ho qualcosa che tu non hai: ginocchia ed un poco di tecnica in più...

sicuramente, io non ho mai preso una lezione di tennis (a parte qualche brutta sconfitta ai tornei Laughing )
diciamo che anche se gioco praticamente piatto faccio parte della categoria che @Sonny Liston ha simpaticamente chiamato
i "brutti" PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 32 622327

more_horiz
la nuova borsa Prince
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 32 Tt70110

more_horiz
Bello!
unica cosa da capire la capacità ho notato che ci sono dei borsoni che nn tengono nulla, il ho un Wilson da 15 racchette e con 4 racchette vestiti roba per la doccie e scarpe e pieno all inverosimile.....Invece nn mi sembrava male quello della Dunlop. Questo molto più bello se qcl lo ha mi dice come si trova come dimensioni?
Ciao e grazie

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Bello!
unica cosa da capire la capacità ho notato che ci sono dei borsoni che nn tengono nulla, il ho un Wilson da 15 racchette e con 4 racchette vestiti roba per la doccie e scarpe e pieno all inverosimile.....Invece nn mi sembrava male quello della Dunlop. Questo molto più bello se qcl lo ha mi dice come si trova come dimensioni?
Ciao e grazie

mi sembra non sia ancora in vendita purtroppo...speriamo arrivi per l'europa

more_horiz
Shocked Sad

more_horiz
Prince Europa fallita, forse apre Prince France... Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: