Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - Pro kennex q15 310 gr. Che corde montare? EmptyPro kennex q15 310 gr. Che corde montare?

more_horiz
Presa da poco, più per curiosità che altro ( pagata quattro lire nuova), vorrei un suggerimento sulle corde da montare. grazie mille.

descriptionkennex - Pro kennex q15 310 gr. Che corde montare? EmptyRe: Pro kennex q15 310 gr. Che corde montare?

more_horiz
Up

descriptionkennex - Pro kennex q15 310 gr. Che corde montare? EmptyRe: Pro kennex q15 310 gr. Che corde montare?

more_horiz
Ciao,
come ti trovi con questa racchetta?
Ci dai qualche impressione di gioco ?

more_horiz
Prova a chiederti perchè solo quella versione è scontata...o perchè non è più stata riproposta. Provata e mai ordinata se non per un cliente che l'ha voluta a tutti i costi, ma rivenduta dopo meno di due mesi.

more_horiz
Guarda la domanda me la sono fatta. Devo dire, però, che se non fossi arrivato tardi, di superscontate ne avrei trovate molte altre (q5 - ki5 - Delta ecc.). Semplicemente ho preso quello che era rimasto Rolling Eyes.
In ogni caso 60 euro spedita non è malaccio.
Vedremo quando monterò le Signum Pro Firestorm 1.25 a 23/22 4 nodi (come da Tua specifica..............a proposito grazie mille sei sempre prezioso) come mi trovo. In ogni caso, cos'ha che non va? Voglio dire è un ferro ingiocabile o cosa?

more_horiz
Gia' cos'ha che non va?Anche a me e' sembrato strano che scontassero cosi' solo questa e stavo x comprarla...pensavo la scontassero perche' magari sta uscendo il modello nuovo...invece?

more_horiz
Un mio amico l'ha presa e stranamente da quando ce l'ha ha iniziato a giocare benissimo...sara' una coincidenza ma tanti hanno pensato che fosse migliorato grazie a questa racchetta...

more_horiz
non ci trovo nulla di anormale in questa racchetta. il peso e' bilanciato al manico, passando dalla ki5 315 a questa ho fatto dei miglioramenti e soprattutto non mi pesa sulla spalla. al circolo ne abbiamo prese 5 e tutti soddisfatti. sara' una questione personale e di gusti.....

more_horiz
"Anormale" nulla, se non il fatto di essere una racchetta che per rigidità, punti di flessione, disposizione e dimensioni dello sweetspot sembra sia stata pensata unicamente per il doppio.
E' facile, ma con quella rigidità e peso la palla dovrebbe risultare complessa...ma se "prende giro", rallenta a dismisura. E se entri secco, la palla parte si veloce ma senza rotazione.
Se arroti, trita le corde. Se tiri piatto e scentri (non è facile, ma capita) le sbiuma o le rompe di netto.
E per quanti "esperimenti" siano stati fatti, non si riesce a dargli un setup che performi abbastanza a lungo.
Sembra sempre che manchi qualcosa... scratch

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Anormale" nulla, se non il fatto di essere una racchetta che per rigidità, punti di flessione, disposizione e dimensioni dello sweetspot sembra sia stata pensata unicamente per il doppio.
E' facile, ma con quella rigidità e peso la palla dovrebbe risultare complessa...ma se "prende giro", rallenta a dismisura. E se entri secco, la palla parte si veloce ma senza rotazione.
Se arroti, trita le corde. Se tiri piatto e scentri (non è facile, ma capita) le sbiuma o le rompe di netto.
E per quanti "esperimenti" siano stati fatti, non si riesce a dargli un setup che performi abbastanza a lungo.
Sembra sempre che manchi qualcosa... scratch

Mario una prokennex 105 di piatto...uscita e fatta bene da casa-kennex ? Le altre come sono ?

more_horiz
Salve a tutti, ho acquistato la Pro kennex q 15 da 310 gr dopo 20 di inattività tennistica e per problemi al gomito, incordata con Head velocity 25 kg a 4 nodi.
La racchetta è un bel mattoncino, verissimo che mangia corde e palline se arroti, verissimo che se spinni la  palla non va avanti, se non c'entri perfettamente , capita di spaccare di netto. Ottima per il confort e la potenza, colpire di piatto è una goduria, la palla esce veloce e profonda.
Questa è una mia piccola recensione fatta senza termini di paragone, solo sensazioni personali.
Anzi, ne approfitto,se qualcuno puo aiutarmi nella scelta di  una pro kennex salva gomito e più prestante, accetto  consigli.
Grazie Alessandro

more_horiz
Se vuoi solo PK c'è una sola scelta, la Ki15/300.
Anche se preferisco la nostra Prince Tour 100/310 solo il 5% meno potente ma il 12% meno vibrante.

more_horiz
Buongiorno e grazie, anche se prince non l'ho mai usata, prenderò in considerazione il consiglio, andrebbero bene entrambe incordate velocity 24/24 kg a 4 nodi?
Oppure è meglio un mono morbido?
DENGHIU'

more_horiz
Può andare anche il multi (1.30) il mono morbido semmai in un secondo momento e passando per un multimono.
24 costanti come tensione può andare, anche se personalmente farei un kg di differenza V/O (tranne che sulla versione O3 che va meglio a tensione pari).

more_horiz
Avrei voluto scriverti un messaggio privato, ma le regole del forum non me lo permettono, nel circolo tennis dove ,"gioco a tennis" intavolando una discussione con i vari soci e maestri ho detto che le informazioni su racchette e corde le ho chieste su passione tennis, e che mi ha risposto un certo Eiffel 59, ma lo sai che sei un master, qui a Bordighera ti conoscono praticamente tutti e tutti mi dicono che sei uno dei pochi che ci capisce veramente.
Mi sento lusingato.
AT SALIT

more_horiz
Alessandro1975 ha scritto:
Avrei voluto scriverti un messaggio privato, ma le regole del forum non me lo permettono, nel circolo tennis dove ,"gioco a tennis" intavolando una discussione con i vari soci e maestri ho detto che le informazioni su racchette e corde le ho chieste su passione tennis, e che mi ha risposto un certo Eiffel 59, ma lo sai che sei un master, qui a Bordighera ti conoscono praticamente tutti e tutti mi dicono che sei uno dei pochi che ci capisce veramente.
Mi sento lusingato.
AT SALIT

Il nostro buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  è bravo e disponibile sempre. Siamo fortunati.
... intanto Benvenuto nel forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   kennex - Pro kennex q15 310 gr. Che corde montare? 855446

more_horiz
Mi sto mettendo subito in azione, nello specifico quale modello di prince tour 100 dovrei provare, perché ne ho trovati molti in rete e non saprei quale .
Prince  textreme 100 tour
Prince tour 100 L
Prince tour 100 textreme  3

more_horiz
Magari siamo un po' più cari, ma siamo i distributori ufficiali Prince per l'Italia Wink
Se vai sul nostro sito c'è il catalogo. Il nome corretto è Textreme Tour 100, il codice articolo 7T48Z per la versione normale e 7T48F per la O3.

Sarai comunque sempre il benvenuto  kennex - Pro kennex q15 310 gr. Che corde montare? 855446

more_horiz
Sempre ben gentile!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: