Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex SV 98 EmptyYonex SV 98

more_horiz
Salve ragazzi vorrei dei consigli...
E' molto tempo che gioco con una Tecnifibre T-Fight 315 LTD 16M e prima avevo abbandonato la casa nipponica perchè avevo preso una VCore F97 310g e l'avevo trovata troppo difficile...ora ho preso una SV98
Come posso incordarla secondo voi? Ora vi spiego come gioco e che corde monto di solito.
Gioco prevalentemente da fondocampo con dritto abbastanza in top e piatto solo per cercare una soluzione vincente, rovescio ad una mano piatto e qualche back (non la specialità della casa Very Happy )...di solito incordo ibrido reverse con Wilson Sensation (a volte anche con SynGut) sulle verticali a 22KG e una corda sagomata per aumentare lo spin sulle verticali a 21KG...
So che sulle Yonex l'ibrido reverse non è consigliato (chi sà il perchè me lo dica Question ) allora chiedevo quale tipo di incordatura potrebbe fare al caso mio...considerando anche il fatto che non voglio spendere un'eresia...
GRAZIE A TUTTI!!!!!!

descriptionYonex SV 98 EmptyRe: Yonex SV 98

more_horiz
Ciao,
leggendo nel forum  la soluzione più efficace è la seguente: Verticali Yonex Poly Tour Spin G 1.25, orrizzantali Yonex Poly Tour Fire 1.20 il tutto a 21Kg. Presto la sperimenterò  Very Happy Saluti

descriptionYonex SV 98 EmptyRe: Yonex SV 98

more_horiz
Scusate se mi intrometto, ma per non disperdere i post non sarebbe meglio usare i topic già esistenti?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: