Ho letto bene di questa racchetta ma mi chiedo quale sia la versione migliore visto che ci sono la liquidmetal, la microgel, la pro, la flexpoint...
Patrafter85 ha scritto:classifica perfetta...c'moooooooooonnnn.....Da quello che ho letto nei forum l'ipotetica classifica dovrebbe essere (poi ovviamente è una cosa soggettiva):
1) Classic 600
2) Intelligence
3) Liquidmetal
4) Microgel
5) Flexpoint
Io possiedo la liquidmetal mid ed è una gran racchetta!
Patrafter85 ha scritto:quella che usava goran!!!un amico mio del circolo ne ha ancora una,ci ho fatto due tiri di numero........anche se nn ci gioca nn la da' via manco morto gliel'ho chiesta ......anche se devo dire che nel gioco del tennis moderno se si vuole vincere le partite e' un po' difficilotta a meno che la preparazione tecnica e fisica sia eccellente c'mooonnnGrazie Ibra x la conferma ...purtroppo non le ho provate tutte ma da quello che si legge in giro la Classic 600 non si batte...aspetto con ansia la recensione della nuova youtek!
AME ha scritto:ciao ame,io posso parlarti per quanto riguarda la prestige mid microgel che ho avuto,in effetti in partita tutte le prestige mid se nn hai una preparazione tecnica e fisica all'altezza della racchetta le partite difficilmente si vincono,specialmente contro chi gioca a pari livello o livello superiore,dunque se parliamo di sensazioni di gioco le mid,in particolare le prestige liquidmetal o prestige che siano,sono uniche,ma se parliamo di vincere le partite,soprattutto nel tennis moderno beh.....meglio rivolgersi altrove,questa e' la mia modesta opinioneGrazie per la classifica e per l'opinione sulla liquidmetal...
Ibra questa cosa mi incuriosisce perché ho letto che nei palleggi sono fantastiche ma mentre si fa una partita seria diventa difficile e la palla non viaggia con il risultato che difficilmente si riesce a vincere le partite toste...
questo discorso è vero? E vale anche per le altre prestige tipo la liquidmetal?
Chiedo anche a Patrafter visto che ce l'ha
ibracadabra78 ha scritto:AME ha scritto:ciao ame,io posso parlarti per quanto riguarda la prestige mid microgel che ho avuto,in effetti in partita tutte le prestige mid se nn hai una preparazione tecnica e fisica all'altezza della racchetta le partite difficilmente si vincono,specialmente contro chi gioca a pari livello o livello superiore,dunque se parliamo di sensazioni di gioco le mid,in particolare le prestige liquidmetal o prestige che siano,sono uniche,ma se parliamo di vincere le partite,soprattutto nel tennis moderno beh.....meglio rivolgersi altrove,questa e' la mia modesta opinioneGrazie per la classifica e per l'opinione sulla liquidmetal...
Ibra questa cosa mi incuriosisce perché ho letto che nei palleggi sono fantastiche ma mentre si fa una partita seria diventa difficile e la palla non viaggia con il risultato che difficilmente si riesce a vincere le partite toste...
questo discorso è vero? E vale anche per le altre prestige tipo la liquidmetal?
Chiedo anche a Patrafter visto che ce l'ha
correnelvento ha scritto:Ecco l'evoluzione delle prestige.
La prima è stata la Prestige Pro. E anche la migliore.
Smokingbs1 ha scritto:PRESTIGE CLASSIC 600 la migliore di sempre.....
N.B COLPI SOLO SOLO PIATTI MA PARTONO DEI MISSILI