provata come da configurazione sopra descritta facendo riferimento alla racchetta O3 red.
la O3 red è una racchetta potente e semplice da utilizzare, sia per il peso che per i famosi fori aperti. l'unico neo che ho trovato su tale racchetta è la stabilità. forse andrebbe customizzata ma probabilmente, penso, che perderebbe qualche caratteristica.
ho giocato inizialmente con la O3 red per poi sostituirla con la premier textreme 105.
la racchetta ha una giocabilità uguale, se non migliore della O3 red. molto stabile sui colpi, piu precisa e piu potente. la racchetta lavora talmente bene che, nonostante avesse corde tirate all'inverosimile (55 lb) era esente da vibrazioni fastidiose (a dire la verita non ne ho avvertite e ne stamani ho il braccio e spalla dolorante).
non ha una peculiarità su di un colpo in particolare. escono benissimo sia piatta, sia in topspin, sia in back (in back è una vera rasoiata). sulle battute è potente e precisa, aggiungendo qualche altra cosa rispetto alla O3 red, che di per se, sulla battuta già è eccezionale.
la racchetta si presenta compatta, gradevole alla vista, e probabilmente viene prodotta negli USA (ha rifiniture troppo perfette ... o a Taiwan... ma non in Cina o Vietnam).
valeva la pena aspettare per averne una e provarla. ci si gode come un riccio a giocarci... se poi una la customizza (anche se non saprei cosa migliorarci...) diventa un'arma micidiale.
La prince ha fatto un ottimo lavoro su tale racchetta apportando in un unico prodotto tutte le particolarità introdotte nelle sue precedenti produzioni.
l'unico neo è la commercializzazione ... in Italia è out... e quindi per acquistarla occorre rivolgersi o TW, o Prince France, o qualche altro che le vende.
il prezzo, a listino, lo vale interamente (circa 250 €)... su TW la si trova intorno ai 190 €.
e penso che dovrò spendere tale cifra per la seconda racchetta...