Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyPrince Premier LT 1.25

more_horiz
Com'è la corda in oggetto? viene venduta su TW Europa ad un prezzo molto scontato (da 21,80 a 9.90 circa...); può essere un'alternativa valida ai multifilo che vanno per la maggiore (per incordare telai Mid...)?

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Interessava anche a me... l'hai poi provata? com'è?
su stringforum, a parte la durata, sembra sia molto buona in tutto

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Il prezzo è legato al fa
La nuova Premier Power è la stessa corda ma tra i filamenti interni e la guaina in nylon è stato aggiunto uno strato di resina poliuretanica che ne migliora le prestazioni.

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Ciao Mario e grazie! Ma scusa la mia ignoranza: cosa intendi per 'fa' a cui è legato il prezzo?
Rispetto al Technoace, come troverei questa corda?

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Montata in ibrido sulle orizzontali su IG Radical Pro.
L'incordatore mi ha detto che al tatto e in montaggio sembra essere
una corda di ottima qualità...
Vedremo quando la proverò settimana prossima col maestro!

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Manco m'ero accordo che il dannato smartphone se ne era magnato un pezzo del messaggio... What a Face 

"legato al fatto che la corda stessa non è più in produzione"  Prince Premier LT 1.25 810504

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Ho provato sulla Radical pro graphene (no XT) questa corda tirata a 24/23 ma che ormai si stava rompendo, infatti dopo dieci minuti di riscaldamento si è schiantata. Mi è dispiaciuto perchè il feeling iniziale è stato ottimo ma purtroppo non posso dare un giudizio definitivo.
Ho visto che la corda in questione è fuori produzione anche se su TW vendono ancora i calibri 1.20 e 1.30 per cui la mia domanda è:
questa corda è adatta per la Radical pro graphene (no XT) ? se lo è, nel caso volessi usare i calibri 1.20 e 1.30 mi converrebbe cominciare con tenere inizialmente la stessa tensione 24/23 o sarebbe meglio cambiare e magari scendere a 23/22?

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Un multi 1.20 "non esiste" (non nel senso fisico, ovviamente, ma perchè per usarle ci vorrebbe un giocatore con la sensibilità di un fiorettista ed un incordatore capace) Wink

Il multi lo considero già di rado nei calibri sull'1.25, il calibro "classico" è l'1.30 ancor più in armeggi delicati come questo....e la RadPro è una tritacorde.  Suspect

1.30, e 24/23.

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Consiglieresti una corda Prince su mia Prince Rebel Team 98 dove attualmente gioco con Volkl Ciklone 1.28 gialle tirate a 22kg? Gioco prevalente di piatto e spesso a rete in quanto gioco anche il doppio.
Grazie.
Fabio.

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
La mia preferita 8ed anche quella della maggior parte degli sponsorizzati Prince e non solo, e pure su altri telai) è la Tour XC 16 direi a 22 kg costanti come già di tua abitudine.
Può essere montata sia a due che a quattro nodi.

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La mia preferita 8ed anche quella della maggior parte degli sponsorizzati Prince e non solo, e pure su altri telai) è la Tour XC 16 direi a 22 kg costanti come già di tua abitudine.
Può essere montata sia a due che a quattro nodi.

Grazie , molto gentile. Provero' a seguire il tuo consiglio e ti faccio sapere. Prince Premier LT 1.25 622327
Fabio.

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Un multi 1.20 "non esiste" (non nel senso fisico, ovviamente, ma perchè per usarle ci vorrebbe un giocatore con la sensibilità di un fiorettista ed un incordatore capace) Wink

Il multi lo considero già di rado nei calibri sull'1.25, il calibro "classico" è l'1.30 ancor più in armeggi delicati come questo....e la RadPro è una tritacorde.  Suspect

1.30, e 24/23.


... non per nulla mi chiamano D'Artagnan... Very Happy , a parte di scherzi grazie mille per il consiglio come sempre utilissimo, mi dispiace solo che vista la rottura, la prova fatta con l'1,25 sia durata solo 5 minuti, di conseguenza non avrò termine di paragone almeno che non prenda la premier power 1,25, comunque un paio di matassine 1,30 su TW già che sono in offerta le prendo e proverò quelle a 24/23 come consigliato.

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La mia preferita 8ed anche quella della maggior parte degli sponsorizzati Prince e non solo, e pure su altri telai) è la Tour XC 16 direi a 22 kg costanti come già di tua abitudine.
Può essere montata sia a due che a quattro nodi.

Scusa su TW trovo Tour xc e non xc 16 come mai???

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Prince Premier LT 1.25 301200026_1_1

Vabbé, mi è rimasta una L in tastiera  Suspect

Comunque l'hanno finita, non è che non ci sia... Cool

descriptionPrince Premier LT 1.25 EmptyRe: Prince Premier LT 1.25

more_horiz
Ok grazie della precisazione Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere