buongiorno a tutti,
sono in attesa per prendere una vcore 98 2021 (manico 3 non disponibile) e per ora sto usando una vcore 98 del mio maestro...
venivo da uno stop di 30 anni, ho ricominciato a giocare dopo pasqua con una donnay pro one agassi edition (grigia e arancione), che ho sempre nel borsone, poi ho provato una speed s e con questa sono iniziati i problemi, nonostante fosse 285 gr. e montata con head velocity mi sono comparsi dolori alla parte interna del gomito...
altro stop, ma stavolta solo di 15 giorni...
al rientro il maestro mi fa: "giochi ancora con quel pezzo da museo? vuoi provare una delle mie?"
bhè che dire, mi ci son trovato benissimo, manico 3 perfetto per la mia mano (il 3 di head lo sentivo scomodo), racchetta che mi ricorda vagamente le sensazioni della mia donnay, ma con una palla che esce più veloce e pesante, e poi quei 30/40 grammi in meno si sentono tutti...
davvero gran racchetta, per il mio gioco prevalentemente da fondo campo (dritto in top, coperto o in back, rovescio ad una mano sia in top che back e servizio con prima alternata tra slice e piatta e seconda fondamentalmente in kick) la trovo perfetta...
dopo i consigli del maestro eiffel su corde calibri e tensioni sono pronto ad ordinarla...
appena arriva il manico 3 in negozio si procede all'ordine...
ah dimenticavo, la racchetta al maestro la ridarò quando arriverà la mia, mi ci sto trovando talmente bene che non voglio perdere il feeling...