Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!!! Ma nessuno gioca con le yonex ormai? Che fine ha fatto il presidente? E il vice?
Ciao a tutti!!! Ma nessuno gioca con le yonex ormai? Che fine ha fatto il presidente? E il vice?
mattiaajduetre ha scritto:Papik buona sera
con la Xi98 la 95d è un telaio che ha fatto e ancora fa la storia della yonex!
qualità e metodo costruttivo da prostock e non tralascerei che "copiando" il custom dei pro... praticamente i possono ottenere delle proroom
buon Y.Y.tennis
Rileva lingua Afrikaans Albanese Amarico Arabo Armeno Azero Basco Bengalese Bielorusso Birmano Bosniaco Bulgaro Catalano Cebuano Ceco Chichewa Cinese semp Cinese trad Coreano Corso Creolo Haitiano Croato Curdo Danese Ebraico Esperanto Estone Filippino Finlandese Francese Frisone Gaelico scozzese Galiziano Gallese Georgiano Giapponese Giavanese Greco Gujarati Hausa Hawaiano Hindi Hmong Igbo Indonesiano Inglese Irlandese Islandese Italiano Kannada Kazako Khmer Kirghiso Lao Latino Lettone Lituano Lussemburghese Macedone Malayalam Malese Malgascio Maltese Maori Marathi Mongolo Nepalese Norvegese Olandese Pashto Persiano Polacco Portoghese Punjabi Rumeno Russo Samoano Serbo Sesotho Shona Sindhi Singalese Slovacco Sloveno Somalo Spagnolo Sundanese Svedese Swahili Tagiko Tailandese Tamil Tedesco Telugu Turco Ucraino Ungherese Urdu Usbeco Vietnamita Xhosa Yiddish Yoruba Zulu | Afrikaans Albanese Amarico Arabo Armeno Azero Basco Bengalese Bielorusso Birmano Bosniaco Bulgaro Catalano Cebuano Ceco Chichewa Cinese semp Cinese trad Coreano Corso Creolo Haitiano Croato Curdo Danese Ebraico Esperanto Estone Filippino Finlandese Francese Frisone Gaelico scozzese Galiziano Gallese Georgiano Giapponese Giavanese Greco Gujarati Hausa Hawaiano Hindi Hmong Igbo Indonesiano Inglese Irlandese Islandese Italiano Kannada Kazako Khmer Kirghiso Lao Latino Lettone Lituano Lussemburghese Macedone Malayalam Malese Malgascio Maltese Maori Marathi Mongolo Nepalese Norvegese Olandese Pashto Persiano Polacco Portoghese Punjabi Rumeno Russo Samoano Serbo Sesotho Shona Sindhi Singalese Slovacco Sloveno Somalo Spagnolo Sundanese Svedese Swahili Tagiko Tailandese Tamil Tedesco Telugu Turco Ucraino Ungherese Urdu Usbeco Vietnamita Xhosa Yiddish Yoruba Zulu |
[url=moz-extension://fc1027b0-adcb-4cec-981c-caf35d44be3d/content/html/options/options.html?bbl]Opzioni[/url] : [url=moz-extension://fc1027b0-adcb-4cec-981c-caf35d44be3d/content/html/options/options.html?hist]Cronologia[/url] : [url=moz-extension://fc1027b0-adcb-4cec-981c-caf35d44be3d/content/html/options/options.html?feed]Opinioni[/url] : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | Chiudere |
Papik ha scritto:Ragazzi, saluti a tutti, sono tornato a giocare Yonex, ho trovato una coppia di...
VCORE 95 D!
Che spettacolo, era da tanto che non mi divertivo così!
Palla precisa e consistente, la mia racchetta preferita di sempre, anche se un pò vecchiotta potrà darmi grandi soddisfazioni!
Se ci metti una monofilo un pò tosto (Luxilon) puoi picchiare brutalmente, se ci monti una corda morbida (Starburn) è precisa e pastosa.
Ottimo il dritto, back e rovescio veramente consistenti, buona anche nel servizio. Anche se mi ci trovo molto bene, non posso dare un giudizio affidabile a rete, sono una vera capra!
Difficile da trovare ma ancora consigliatissima.
Buontennis a tutti!
nw-t ha scritto:Papik ha scritto:Ragazzi, saluti a tutti, sono tornato a giocare Yonex, ho trovato una coppia di...
VCORE 95 D!
Palla precisa e consistente, la mia racchetta preferita di sempre, anche se un pò vecchiotta potrà darmi grandi soddisfazioni!
Se ci metti una monofilo un pò tosto (Luxilon) puoi picchiare brutalmente, se ci monti una corda morbida (Starburn) è precisa e pastosa.
Ottimo il dritto, back e rovescio veramente consistenti, buona anche nel servizio. Anche se mi ci trovo molto bene, non posso dare un giudizio affidabile a rete, sono una vera capra!
Buontennis a tutti!
Cercati una RD Ti 80 l'ultima nero e arancio...e allora si che hai il TOP Yonex. La 95D x me è bella se vai a "riempire" le curvature ad ore 2 e 10 che danno la sensazione di testa vuota in impatto. Infatti poi in seguito hanno inserito gli inserti di "microcore" dalla serie VCore rossa
geriko007 ha scritto:Iron, immagino che dato il poco tempo con cui l'hai provata, siamo nel campo delle pure sensazioni....tuttavia, ritieni che sia una racchetta che va bene cos' oppure con un piccolo custom potrebbe acquisire quella cattiverai che magari il suo predecessore aveva...???Grazie.
nw-t ha scritto:Papik ha scritto:Ragazzi, saluti a tutti, sono tornato a giocare Yonex, ho trovato una coppia di...
VCORE 95 D!
Buontennis a tutti!
Cercati una RD Ti 80 l'ultima nero e arancio...e allora si che hai il TOP Yonex. La 95D x me è bella se vai a "riempire" le curvature ad ore 2 e 10 che danno la sensazione di testa vuota in impatto. Infatti poi in seguito hanno inserito gli inserti di "microcore" dalla serie VCore rossa