Buonasera a tutti,ho un bel problema da risolvere,negli ultimi 7 anni di tennis tra una pausa di due anni e tante racchette provate quelle con cui mi sono trovato ala grande sono state:Prestige pro(liquidmetal,flexpoint),Wilson pro staff 95 blx,blade 98(poi scartata per swingweight elevato).Ho un gioco prevalentemente piatto,pochi scambi e accelerazioni,ho sempre incordato con luxillon ALU power,livello:fino a due anni fa 4.1.FIT
dopo due anni torno a giocare,dopo un po di fatica sono riuscito a riprendere un discreto ritmo.
PROBLEMA
Voglio cambiare racchetta per motivi abbastanza stupidi,portando le prestige dal mio amico per farle incordare mi dice che una pesa 10 grammi in meno l'altra con bilanciamenti totalmente sbagliati,ora con l'avvicinarsi di alcuni tornei volevo farmi la mia bella attrezzatura e non racchette diverse pitturate uguali.
Qualcuno sa darmi un consiglio per una nuova racchetta(ho letto bene di yonex)
Scusate per il papiro
dopo due anni torno a giocare,dopo un po di fatica sono riuscito a riprendere un discreto ritmo.
PROBLEMA
Voglio cambiare racchetta per motivi abbastanza stupidi,portando le prestige dal mio amico per farle incordare mi dice che una pesa 10 grammi in meno l'altra con bilanciamenti totalmente sbagliati,ora con l'avvicinarsi di alcuni tornei volevo farmi la mia bella attrezzatura e non racchette diverse pitturate uguali.
Qualcuno sa darmi un consiglio per una nuova racchetta(ho letto bene di yonex)
Scusate per il papiro