Ciao a tutti, mi affido ai vostri consigli e alle vostre esperienze. Gioco abitualmente con una tflash 300, alternandola con una dulop bio 300 tour. Ho ripreso a giocare da poco meno di un anno dopo oltre 10 di inattività e al momento di scegliere la racchetta con la quale ricominciare la scelta era caduta sulla tflash, ritenendola adatta a compensare i "danni" del lungo periodo di stop (profilata che aiuta ma senza sacrificare completamente sensibilità e precisione). Nel corso dell'anno ho acquistato la dunlop, sicuramente piú impegnativa ma piú adatta al mio tipo di gioco. Ora sono alla ricerca di un telaio che sia un buon compromesso fra le due. Cerco una racchetta che abbia piú tocco e precisione della TF ma anche piú potenza e pesantezza di palla della bio 300. Alla fine ho pensato a due potenziali candidate: yonex 95d e TF tfight 305.
Consigli? Qualcuno le ha provate entrambe? Altri suggerimenti?
Qualche informazione aggiuntiva: ho 44 anni, diritto piatto o leggermente coperto, rovescio a una mano leggermente coperto e in back, discese a rete abbastanza frequenti.
Grazie
Consigli? Qualcuno le ha provate entrambe? Altri suggerimenti?
Qualche informazione aggiuntiva: ho 44 anni, diritto piatto o leggermente coperto, rovescio a una mano leggermente coperto e in back, discese a rete abbastanza frequenti.
Grazie