Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPassacorde Head grafite elite pro EmptyPassacorde Head grafite elite pro

more_horiz
ciao a tutti, sto cercando il passacorde per una racchetta head, modello "Grafite elite pro" credo del 1988 che non riesco a trovare.
sarei grato se qualcuno riesce a darmi una dritta per rimettere in sesto questa mia old racchetta anche per un valore affettivo. Passacorde Head grafite elite pro Icon_bounce 
grazie mille
luigi sunny

descriptionPassacorde Head grafite elite pro EmptyRe: Passacorde Head grafite elite pro

more_horiz
Dovresti cercare il passacorde a tutta lunghezza della Prestige pro, codice TK52.

Quello originale è ormai introvabile se non a prezzi fuori da ogni normalità.... Shocked

descriptionPassacorde Head grafite elite pro EmptyRe: Passacorde Head grafite elite pro

more_horiz
ok ci provo e davvero grazie mille per la dritta. ciao
luigi Smile

more_horiz
ciao, qualcuno è in grado di indicarmi (negozio o sito) dove posso trovare passacorde Head Prestige Pro TK52? grazie bounce
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: