Presumo si tratti di QUESTA...
La Elite Pro è nata nell'aprile dell'88 ed è vissuta una sola estate, perchè esatamente un anno dopo il nome è transitato alla racchetta top della nuova linea widebody Double Wedge.
Sebbene condivida tutte le caratteristiche strutturali con la coeva Prestige Pro (telaio box da 19 millimetri e costruzione grafite/twaron) non si può definire una Prestige più flessibile perchè lo stampo era dissimile da quello della "rossa", avendo un intacco specifico in testa per il posizionamento del passacorde in nylon bianco (anche se accetta il CAP dlle 600 se montato con cura).
Rispetto alla Prestige, era più leggera (circa 310 grammi), flessibile (58 RDC), bilanciato più in punta (circa 33cm) e soprattutto con uno SW mostruoso per il tipo di telaio (circa 330).
L'ho usata a lungo finchè il telaio ha retto al tempo, e la userei ben volentieri ancora grazie alla sua predisposizione alla customizzazione (basta mettere CAP e 5 grammi di silicone nel manico e sale a 330 grammi-ancora ben gestibili-ma lo SW schizza oltre i 360...
)
Paurosa nel servizio, uno scalpello a rete, potente da fondo...se sulla "baia" non chiedessero prezzi assurdi sarebbe da ricomprare...tienitela ben stretta...