Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









accorciare una Seppi Long Body 70 cm

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
DinosauroS&V
framan
Eiffel59
Mai paura
Victor69
9 partecipanti

descriptionaccorciare una Seppi Long Body 70 cm - Pagina 2 Emptyaccorciare una Seppi Long Body 70 cm

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

sono il fortunato possessore di 3 vere racchette di Andreas Seppi.
come noto (vedi il topic ad hoc), sono racchette davvero stupende ma estremamente impegnative, per via del peso e della lunghezza (70 cm).
un mio amico 2.4 con cui mi alleno regolarmente mi ha consigliato di cambiare racchetta perché secondo lui a certe velocità diventa quasi ingestibile, per via della scarsa maneggevolezza, specie in recupero, almeno per un braccio che non sia almeno quello di Andreas! ed il mio non lo è… sensibile forse, ma di certo niente a che vedere con il suo.
un altro mio vecchio amico e grande esperto di telai e corde, al quale mi sono rivolto per un consiglio, mi ha allora suggerito, prima di cambiare racchetta, di "segare" la Seppi, riportandola ad una lunghezza standard di 68,58 cm.
ho letto qui sul Forum che qualcuno lo avrebbe anche già fatto.
vorrei allora chiedere: con quali risultati? E' una idea valida? che cosa mi dovrei aspettare dopo la riduzione della lunghezza (e quindi proporzionalmente anche di qualche grammo)?
fatemi sapere per favore!!!
grazie e buon tennis a tutti,

vittorio

descriptionaccorciare una Seppi Long Body 70 cm - Pagina 2 EmptyRe: accorciare una Seppi Long Body 70 cm

more_horiz
Io personalmente non lo farei mai...riportavo solo un cosa che avevo letto quando facevo ricerche sulla 7G...

descriptionaccorciare una Seppi Long Body 70 cm - Pagina 2 EmptyRe: accorciare una Seppi Long Body 70 cm

more_horiz
Ah non hanno il Kinetic? Non lo sapevo...

descriptionaccorciare una Seppi Long Body 70 cm - Pagina 2 EmptyRe: accorciare una Seppi Long Body 70 cm

more_horiz
Ti risulta che le Prestige lo avessero?Wink

descriptionaccorciare una Seppi Long Body 70 cm - Pagina 2 EmptyRe: accorciare una Seppi Long Body 70 cm

more_horiz
Ma le Seppi sono delle Prestige?  mi sono perso Smile

descriptionaccorciare una Seppi Long Body 70 cm - Pagina 2 EmptyRe: accorciare una Seppi Long Body 70 cm

more_horiz
Quelle di Andreas in pratica si.

descriptionaccorciare una Seppi Long Body 70 cm - Pagina 2 EmptyRe: accorciare una Seppi Long Body 70 cm

more_horiz
Non si finisce mai di imparare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere