Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionAccorciare manico TGK 238.4 XL EmptyAccorciare manico TGK 238.4 XL

more_horiz
Maestro, vorrei un aiuto:
E' possibile accorciare il manico di una Head pro stock Prestige MP XL (TGK 238.4) segandolo con una sega circolare da modellismo per renderlo lunghezza standard?
Come varierebbero peso, bilanciamento e giocabilità?
Grazie in anticipo.

descriptionAccorciare manico TGK 238.4 XL EmptyRe: Accorciare manico TGK 238.4 XL

more_horiz
Per te FedEx...spiega tutto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAccorciare manico TGK 238.4 XL EmptyRe: Accorciare manico TGK 238.4 XL

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Per te FedEx...spiega tutto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ahahahaha Accorciare manico TGK 238.4 XL 97171...inquietante... Suspect pale

descriptionAccorciare manico TGK 238.4 XL EmptyRe: Accorciare manico TGK 238.4 XL

more_horiz
Lo sai che mi fai schiantare con le tue iniziative....
Mi raccomando, non seguire MAI i miei consigli !

descriptionAccorciare manico TGK 238.4 XL EmptyRe: Accorciare manico TGK 238.4 XL

more_horiz
Perchè?
Che consigli?

descriptionAccorciare manico TGK 238.4 XL EmptyRe: Accorciare manico TGK 238.4 XL

more_horiz
In generale...
A scopo preventivo!
Perché anche io ero abbastanza dedito al bricolage...e combinavo parecchi guai!
Credo di averlo già raccontato..ma MAI fare esperimenti con i piombi del gommista... hehehehehehe

descriptionAccorciare manico TGK 238.4 XL EmptyRe: Accorciare manico TGK 238.4 XL

more_horiz
Infatti io chiedo a Mario, non smanetto con le racchette senza consigli di una persona competente...figuriamoci su una TGK.
Anche se no sarie mi a dover tajàr!

descriptionAccorciare manico TGK 238.4 XL EmptyRe: Accorciare manico TGK 238.4 XL

more_horiz
Come premesso con altri termini dal king...

fallo, e ti sego le gambe appena sotto i ginocchielli Very Happy

Te la dò io la brioche...accorciare una TGK? Shocked

No, dico, il primo aprile è ancora bello distante... Suspect

Guarda, in tutta serietà, quel lavoro l'ho fatto "in piena coscienza" una sola volta, per Sanguinetti.

Lui giocava con delle 6.1 Classic EXT da 28 pollici accorciate a 27, ma solo perchè, dopo svariate prove, ed avendo testato sia la normale che la lunga, aveva avvertito la differenza tra quelle e la lunga accorciata (differenza controllata coi macchinari di rito, ed effettivamente esistente).

Ma accorciare così, senza riferimenti, la XL...è follia pura... pale

descriptionAccorciare manico TGK 238.4 XL EmptyRe: Accorciare manico TGK 238.4 XL

more_horiz
Perchè c'è qualcuno che sarebbe disposto ad accorciarmela pur di vedermela, visto che ero un po' interessato per il prezzo abbastanza basso...

descriptionAccorciare manico TGK 238.4 XL EmptyRe: Accorciare manico TGK 238.4 XL

more_horiz
Eventualmente una TGK 238.4 NON XL sarebbe troppo difficile per il mio basso livello??
Non pesano tanto...
Sai qualcosa della sigla Head pro stock TGT?

descriptionAccorciare manico TGK 238.4 XL EmptyRe: Accorciare manico TGK 238.4 XL

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come premesso con altri termini dal king...

fallo, e ti sego le gambe appena sotto i ginocchielli Accorciare manico TGK 238.4 XL 97171

Te la dò io la brioche...accorciare una TGK? Shocked

No, dico, il primo aprile è ancora bello distante... Suspect

Guarda, in tutta serietà, quel lavoro l'ho fatto "in piena coscienza" una sola volta, per Sanguinetti.

Lui giocava con delle 6.1 Classic EXT da 28 pollici accorciate a 27, ma solo perchè, dopo svariate prove, ed avendo testato sia la normale che la lunga, aveva avvertito la differenza tra quelle e la lunga accorciata (differenza controllata coi macchinari di rito, ed effettivamente esistente).

Ma accorciare così, senza riferimenti, la XL...è follia pura... pale


ciao mario, la tgk in questione è la mia, anche io non la accorcerei, ma devi spiegare bene che non è un problema in sè l'accorciare una racchetta, tutte le racchette nascono molto più lunghe e poi vengono accorciate alla lunghezza standard.

intendo che non è assolutamente un problema tecnico e nemmeno si rovina la racchetta!!

semmai il problema è che visto che le xl pro stock sono abbastanza rare, sarebbe un peccato (vista la rarità) accorciarle alla misura standard.

tutto qui, tecnicamente accorciare la racchetta non la rovina assolutamente!

descriptionAccorciare manico TGK 238.4 XL EmptyRe: Accorciare manico TGK 238.4 XL

more_horiz
Questo 3d sta diventando sempre più interessante . Quindi Sanguinetti si è fatto accorciare la racchetta . Bella informazione Eiffel !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere