Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuale multifilo su Babolat Pure Power ? EmptyQuale multifilo su Babolat Pure Power ?

more_horiz
Come da titolo vorrei un consiglio per l'incordatura della racchetta di un mio amico.
Stasera abbiamo giocato un'ora ed io gli ho fatto provare la mia 500 Tour con le TGV 1.35 a 24/23 kg. (appena incordata).
Lui è rimasto molto soddisfatto e mi ha detto che vorrebbe far incordare la sua Babolat con le stesse corde della mia Dunlop; io però ho il sospetto che i due telai abbiano caratteristiche un pò differenti, e quindi anche l'incordatura più appropriata potrebbe non essere la stessa.
Voi che gli consigliereste ?

descriptionQuale multifilo su Babolat Pure Power ? EmptyRe: Quale multifilo su Babolat Pure Power ?

more_horiz
In effetti potrebbe andare comunque (anche alla stessa tensione) ma una corda un pelo più stabile, come la X-R3 di TF (1,30) oppure Defiance di Babolat (ancora più stabile) o Signum pro fiber High tec EXP (più confortevole) sono alternative valide...

descriptionQuale multifilo su Babolat Pure Power ? EmptyRe: Quale multifilo su Babolat Pure Power ?

more_horiz
grazie Eiffel !
Anche le Defiance e le Signum Pro dovrebbero essere 1.30 a 24/23 kg. ?

descriptionQuale multifilo su Babolat Pure Power ? EmptyRe: Quale multifilo su Babolat Pure Power ?

more_horiz
La Defiance meglio 1,25, la Signum 25/24 Wink

descriptionQuale multifilo su Babolat Pure Power ? EmptyRe: Quale multifilo su Babolat Pure Power ?

more_horiz
Ma sei un fulmine ! cheers

descriptionQuale multifilo su Babolat Pure Power ? EmptyRe: Quale multifilo su Babolat Pure Power ?

more_horiz
Purtroppo in negozio non avevano le corde gentilmente consigliate da Eiffel e così ho dovuto ripiegare sulle TGV da 1.35 che avevo fatto motare anche sulla mia Dunlop. Riguardo alla tensione però, in virtù della maggior spinta del telaio Babolat, ho "azzardato" un chilo in più (25/24 anzichè 24/23). Speriamo bene.
Per l'incordatura il negozio mi ha chiesto 30 euro, secondo voi è un prezzo un pò eccessivo ? Suspect

descriptionQuale multifilo su Babolat Pure Power ? EmptyRe: Quale multifilo su Babolat Pure Power ?

more_horiz
E' andato proprio "a listino"..poteva essere più generoso..... Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere