Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description5 nodi??? Empty5 nodi???

more_horiz
Ciao a tutti!
Il mio incordatore ha, da quando lo conosco, incordato sempre le mie head a 4 nodi.

Gli ho portato una settimana fa una radical tour 630 usata ma ancora in buono stato e una matassina di Firestorm 1.20 chiedendo di incordarla a 20/19 (e fin qui nulla di strano); la porto a casa oggi in fretta perché diluviava (gliel'ho lasciata una settimana perché ero via per lavoro) e a casa mi accorgo che i nodi sono 5! Com'è possibile? Che faccio?
Grazie a tutti!
Alfredo

description5 nodi??? EmptyRe: 5 nodi???

more_horiz
5 nodi??? Imagejpeg

more_horiz
5 nodi??? Imagejpeg

more_horiz
5 nodi??? Imagejpeg

more_horiz
Scusate se ho usato forse un modo non corretto per inserire le foto. Mi spiacerebbe davvero molto che questa cosa rovinasse il telaio... visto anche il tipo di telaio!

Grazie ancora
Alfredo

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Questo è un genio... probabilmente ha rotto mentre annodava le verticali, quasi sicuramente ha fatto le orizzontali dal basso e poi, forse perché aveva tagliato male i due spezzoni ha prolungato col pezzo rotto...

more_horiz
Che faccio allora?

more_horiz
Fosse la prima volta che gli porto una racchetta per incordarla! Mai successo! Cosa gli costava dirmelo! Pensava non me ne sarei accorto? Ad usarla così sarà un delirio! Non ci credo neanche dipinto di giallonero che la tensione sia quella voluta!

Che due

more_horiz
Sad No

more_horiz
Se non me ne fossi accorto, cosa avrei rischiato in termini di integrità del telaio?

Grazie
Alfredo

more_horiz
Portagliela, spiegati senza possibilmente usare la loro testa come pallina....e falla rifare.

Non accettare altro... No

more_horiz
Non mancherò... di restare calmo!

Grazie a tutti
Alfredo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: