Ciao su una aero storm da 300 g leggermente customizzata con 10 grammi di silicone, overgrip e 2+2g a ore 10/2 a che tensione dovrei montare le solinco hyper g 1.20? Ci stanno? E in alternativa?
Grazie mille
Grazie mille
Eiffel59 ha scritto:Rigidità, stabilità trasversale, disposizione delle masse...in sostanza per entrambe è stata fatta una "operazione retrò" con feeling più pieni e meno secchi, non troppo dissimili da quello delle nuove Speed.
La leggera è andata via subito e finchè non viene rinviata ho poche carte in mano per giudicare, la pesante invece l'ho potuta provare un po' più a fondo (e misurarla per confronto). Se il braccio regge (non è il mio caso dopo l'ora ) il telaio restituisce molto sia in sensazioni che in facilità di variare il ritmo, e rispetto alla vecchia prende pure di più tagli e rotazioni. Con meno vibrazioni e meno rigidità nominale.
Direi promossa a pieni voti...se il braccio regge
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come detto non ho molto in mano per giudicare al momento...sono andate via tutte subito e tutte con RPM Team 1.25 a 23/22 che presumo "vadi" bene perchè son stati tutti contenti...
Eiffel59 ha scritto:Oddio, son proprio due telai diversi, Strike e VS...se uno gioca classico, dubito prenda una Strike...
E la SV c'entra solo per la sigla invertita