Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La più amata del reame...

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
valeriotennis
luan
h_leconte
fungiacane
Gulfa
Felix
seneca85
Tennis Forever
doppiofallo
baldro72
morganti_andrea
GIANLUINI DICA
Eiffel59
17 partecipanti

descriptionLa più amata del reame... - Pagina 3 EmptyLa più amata del reame...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domanda difficile...che racchetta alla fine amo di più? What a Face
La più amata del reame... - Pagina 3 10dry9v

Ah...un set delle nuove Pacific Unitec SynGut 1,25 a chi azzecca al primo tentativo qual'è la mia e di che pro erano le altre tre...Wink

descriptionLa più amata del reame... - Pagina 3 EmptyRe: La più amata del reame...

more_horiz
Infatti non ero convintissimo neanche io ... comunque nessun problema ;o)
Ciao

P.S. Puoi rispondermi sulla instinct?

descriptionLa più amata del reame... - Pagina 3 EmptyRe: La più amata del reame...

more_horiz
BUONA LA PRIMA, ALLORA!!! cheers

Vabbè ma senza il suggerimento di Eiffel non si andava da nessuna parte... What a Face

Comunque per chi non lo avesse trovato, ecco il post sulla racchetta di seppi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in rete si trovano anche delle sue foto che gioca con la "liquidmetal"...

more_horiz
Complimenti al vincitore! Smile
però il nome di Seppi l'ho fatto prima io su un altro forum, magari qualcuno ha sbirciato(carogne rabbit ), mi sono ostinato su Guga che alla fine non era presente nell'elenco, anche se credo che Mario abbia un suo telaio! Smile

more_horiz
Mario ce l'ha..quello dell'avatar però (i.Prestige/PT57E)

more_horiz
Mi ha fregato Guga!

more_horiz
A me m'ha fregato seppi Twisted Evil ,però mi faccio i complimenti da solo perchè ne ho azzeccate subito 3 su 4 cheers

more_horiz
(al primo momento, pensavo mi fregassi subito... Cool )

more_horiz
Ehhh..... è inutile,devo studiare di più Razz

more_horiz
E se non l' dicevo io che l'ultima era na Radical 'sti 'gnorantoni tutti per la I Prestige di Guga (blasfemi) la scambiavano.

Ciao e complimenti ad Aereogel.

Guido Smile

more_horiz
io l'avevo associata a murray infatti!

more_horiz
Bravo Vale.

more_horiz
Thanks, siamo OT, ma mica tanto, io starei vendendo una pt57a, se qualcuno fosse interessato... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: