Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La più amata del reame...

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
valeriotennis
luan
h_leconte
fungiacane
Gulfa
Felix
seneca85
Tennis Forever
doppiofallo
baldro72
morganti_andrea
GIANLUINI DICA
Eiffel59
17 partecipanti

descriptionLa più amata del reame... - Pagina 2 EmptyLa più amata del reame...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domanda difficile...che racchetta alla fine amo di più? What a Face
La più amata del reame... - Pagina 2 10dry9v

Ah...un set delle nuove Pacific Unitec SynGut 1,25 a chi azzecca al primo tentativo qual'è la mia e di che pro erano le altre tre...Wink

descriptionLa più amata del reame... - Pagina 2 EmptyRe: La più amata del reame...

more_horiz
Ci provo pure qui!

1 tua
2 hanescu
3 guga
4 murray

xd

descriptionLa più amata del reame... - Pagina 2 EmptyRe: La più amata del reame...

more_horiz
ci sono...la PT57A wawrinka, liquidmetal Safin ,la radical sderling, l'ultima di guga

more_horiz
oppure con la liquidmetal tua e il resto invariato!

more_horiz
sto impazzendoooo!!

more_horiz
luan ha scritto:
ce provo da sx
1^ la tua 2^ andreas seppi 3^ murray 4^ guga

secondo me...

more_horiz
si è Seppi ke ha la lunga....

more_horiz
A questo punto mi lancio:

da sinistra

la prima è la tua
la seconda, visti gli indizi, potrebbe essere di Seppi visto che l'italiano giocava con una pt57 pj liquidmetal (ce lo disse proprio eiffel in un vecchio post, parlando anche della personalizzazione in lunghezza).
la terza di soderling
la quarta di murray

What a Face

more_horiz
m nn è di murray la 3...
infne... 1Eiffel 2Seppi 3Soderling 4 Kueten

more_horiz
il mio post è riferito a Iuan...

more_horiz
bravo aerogel... potrsti avere ragione... xk la 4 nn si era capito di ki era...

more_horiz
Gulfa ha scritto:
m nn è di murray la 3...
infne... 1Eiffel 2Seppi 3Soderling 4 Kueten

si infatti mi sono mangiato le mani appena l ho scritto Smile

more_horiz
si, però con la storia della "lunga" Mario ha dato una grossa mano a chi è venuto dopo.
Quindi, anche in caso avessi azzeccato, il premio finale non sarebbe meritatissimo Very Happy

more_horiz
iuan murray ha il passacorde lungo fino al cuore...

more_horiz
iuan murray ha il passacorde lungo fino al cuore...

more_horiz
Ultimo tentativo... giusto per l'onore......
Da sx della foto:
la tuaPT57A Head mg prestige,
ci provo..... Head Liquidmetal Prestige di Hanescu,
mg radical PT57A Soderling,
intelligenge radical 98 Murray
???????????????????????????

more_horiz
mi butto anche io ma senza velleita di vittoria...da sinistra:
tu...hanescu...soderling...kuerten....

more_horiz
provo ...
tu (visto che lo mettono più o meno tutti)
safin
murray
guga

olè! Smile

more_horiz
Ci girate intorno..la media è sempre di tre su quattro...Very Happy

(Marò', sò' proprio 'stardo... What a Face )

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ci girate intorno..la media è sempre di tre su quattro...Very Happy

(Marò', sò' proprio 'stardo... What a Face )

allora non è la seppi ?? affraid basta adesso mi metto e la trovo

more_horiz
La prima è la tua,la seconda di Bracciali,la terza di soderling,la quarta Murray What a Face

more_horiz
uff... non ho trovato niente sulla LM: se non è quella di seppi non ho idea.

Potrebbe essere che l'ultima allora non è di murray ma di kueten...

1 eiffel 2 seppi 3 soderling 4 kuerten

o l'avevate già detto? geek

aiuto

more_horiz
Non so che fine ha fatto il mio mess, lo riscrivo: tu, marat, soderling e seppi

more_horiz
WE HAVE A CLEAR WINNER!!!! Very Happy

No, ci erano solo andati vicini Wink
Ciao..e ci si rilegge presto (indirizzooooooooooooo)

more_horiz
Miiii, davvero c'ho azzeccato?!?!

Però era il mio secondo tentativo ... tu intanto fai finta di non aver letto.
Stasera sono dal mio lentissimo palmare, domani ti mando mp con indirizzo. Intanto nel mio thread in 'consiglio cambio racchetta' ti chiedevo un altro consiglio (tanto per cambiare) sulla instinct ... magari riusciamo ad inserirla nella spedizione. Ovviamente usata, nuova sarebbe un regalo trooooopo grande per averci azzeccato (scherzo, ma se cel'avessi usata mi saresti davvero di aiuto).

more_horiz
Winner: Aerogel

-1)mia
-2)Andreas Seppi. PT57A XL (sett.2005 a Torre del Greco, Davis ITA-SPA)
-3)Robin Soderling, PT57E (ago.2009 prima del meeting con la Lotto x il nuovo contratto)
-4)Andy Murray, i.Radical proroom (nov.2006, Paris-Bercy)

Scusami Felix Embarassed...i nostri post sono partiti praticamente in contemporanea ed io ho chiuso subito dopo sennò la signora (già era incaXXata per come stava andando Brescia-Roma... Rolling Eyes ) la cena me la dava...in testa Shocked

more_horiz
Infatti non ero convintissimo neanche io ... comunque nessun problema ;o)
Ciao

P.S. Puoi rispondermi sulla instinct?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: