Ciao ragazzi,gioco a tennis da sempre e sono il tipico giocatore di circolo,pallettaro con pochi vincenti e pochi errori, sono anche un buon agonista e solitamente se la partita conta,do il meglio di me, faccio salire l'attenzione e studio molto l'avversario,per cui porto a casa match con giocatori ben più preparati tecnicamente di me. Ma veniamo al punto: ho un servizio appena sufficiente,commetto qualche doppio fallo,ma non è mai stato un punto debole per me, e nelle giornate di gloria sul veloce mi ha dato anche qualche punto diretto; da circa una settimana, esattamente da 3 gg di tennis (2 partite con gli amici di sempre e 1 di torneo sociale) è come se avessi scordato l'automatismo che fa si che la palla vada dall'altra parte, spesso rimbalza nel mio campo,talvolta diversi metri fuori bersaglio e quando entra lo fa in modo assolutamente casuale. Ho tenuto una media di 2 doppifalli a game, e nell'ultima partiita ho addirittura tirato dei servizi da "sotto" x la disperazione. Ho provato a ripercorrere a mente impugnatura,lancio della palla corretto,posizione sulla linea di fondo, provato a tagliarla o ad appiattirla,ma pare che mi sia scordato come si fa!!! Suggerimenti? Idee? Esperienze gia vissute? Datemi una mano. Grazie!!!