Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead hawk touch su radical graphene mp EmptyHead hawk touch su radical graphene mp

more_horiz
Ciao a tutti! Ho apoena montato le hawk touch 1.25 a 22kg sulla mia radical graphene mp. Le ho trovate ottime per il controllo ma sulla spinta ho qualche dubbio: può essere solo una sensazione o effettivamente ci vuole un gran braccio per far andare la palla? Prima avevo le Mantis Power ( qualcuno le conosce?) secondo voi ci sono corde simili alle hawk touch che prediligono piu la spinta per uno che gioca piatto e tendenzialmente si appoggia come me?
Detto questo mi riservo di giocarci ancora qualche ora per conoscere meglio le hawk touch

descriptionHead hawk touch su radical graphene mp EmptyRe: Head hawk touch su radical graphene mp

more_horiz
Ciao Pare1987 io l'ho trovata un'ottima corda e non ho riscontrato deficit di spinta rispetto a varie corde provate in precedenza

descriptionHead hawk touch su radical graphene mp EmptyRe: Head hawk touch su radical graphene mp

more_horiz
Ciao eltriplete59, sarà stata la prima impressione... In fondo ci ho giocato solo un'ora.
Grazie per la risposta, ci vediamo in campo magari

more_horiz
Per Pare.......

X uno che tendenzialmente si appoggia conta tanto anche chi ha di fronte X valutare la corda.

Se hai preso uno che ti da palla lenta è morta è difficile appoggiarsi e quindi si spinge meno.

Hai giocato contro gli stessi giocatori?

more_horiz
L'altro era uno che spingeva per quello l'ho preso come un buon test, poi non so... Effettivamente ci ho giocato poco per dare giudizi, la mia era solo una curiosità, ci tenevo piu che altro a salere ke opinioni di chi ka usa magari da molto tempo.

more_horiz
E' la seconda corda che montiamo di più su quel telaio, e parliamo di quasi 400 incordature suddivise nelle ultime tre versioni...nessuno si è lamentato della spinta, semmai della delicatezza nei decentraggi (ma è normale visto le caratteristiche del pattern).

A patto sia ovviamente montata secondo le regole (ovvero a 4 nodi).

more_horiz
Ok grazie! Per curiosità qual è la prima corda che montate se quella è la seconda? Calare uno o due chili potrebbe aiutarmi nelle sensazioni di spinta?

more_horiz
La prima corda in assoluto è la nostra Turbo6 1.25. Ultimamente sta prendendo piede anche la PT Strike di Yonex, a 22/21 4 nodi.
Stessa tensione che applicherei anche alla Hawk Touch.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: