Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDubbio tra quattro modelli di scarpe EmptyDubbio tra quattro modelli di scarpe

more_horiz
sto parlando di:
Babolat Jet
NIke Zoom Vapor 9.5
Adidas Ubersonic
Asics Gel Solution Speed 3

mi piacerebbe avere un parere di chi le ha provate e le pu mettere a confronto

descriptionDubbio tra quattro modelli di scarpe EmptyRe: Dubbio tra quattro modelli di scarpe

more_horiz
Io ho le solution speed, molto leggere , comode abbastanza, ma io ho pianta larga del piede, durata media. Se prendi la suola Clay ci cammini anche sui muri.
Ho provate le Jet ma mi erano strette, quindi non considerate.
Le Nike non le prendo perchè non mi piacciono, le Adidasho  letto qui sul sito pareri buoni.
Dipende se cerchi scarpe leggere e veloci oppure comode e più resistenti.
Ciao

descriptionDubbio tra quattro modelli di scarpe EmptyRe: Dubbio tra quattro modelli di scarpe

more_horiz
deve essere leggera ma che non si deteriori sul tendine d'achille, perchè io le sfascio lì le scarpe

more_horiz
La Speed tendono più a rompersi in punta, almeno quelle che ho avuto io.
Sulle altre non avendole usate non mi pronuncio.

more_horiz
io ho fatto la scelta Adidas Barricade per l allenamento . Ottimo sostegno del piede , suola con ottimo grip come pure la durata. Pesano qualcosa in più della media della concorrenza, ma per avere certe caratteristiche è quasi d obbligo. Per le partite uso le Ubersonic , leggere si , ma per il resto trovo superiori le Barricade.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: