Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














incordatura "quasi" perfetta

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
jasper
philo vance
andre-rafa
7 partecipanti

descriptionincordatura - incordatura "quasi" perfetta  - Pagina 2 Emptyincordatura "quasi" perfetta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Forse c'è qualcosa che non torna [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - incordatura "quasi" perfetta  - Pagina 2 EmptyRe: incordatura "quasi" perfetta

more_horiz
La racchetta e' fatta malissimo ,da incompetente ..pero' cercare di convincere la proprietaria a querelare chi l'ha incordata mi sembra eccessivo come parlare di bomba ad orologeria ... convinci la signora in questione a tagliare le corde a rifarla incordare in modo ottimale e a non rifarla incordare dal genio che la ha incordata male.

descriptionincordatura - incordatura "quasi" perfetta  - Pagina 2 EmptyRe: incordatura "quasi" perfetta

more_horiz
La "bomba ad orologeria" a cui accenni è il telaio stesso.

Lo è nei confronti della salute dell'interessata e, secondariamente, della tenuta dell'attrezzo stesso.

Il discorso della querela può sembrare eccessivo, ma dal lavoro e dalle ragioni addotte appare chiaro che la cosa è stata fatta con assoluta volontarietà...e questo è particolarmente grave.
Soprattutto nei confronti di chi deve subire, a proprio rischio, certe "alzate di genio", non solo la signora in questione, ma tutti quelli che in tanti anni hanno dovuto subire le nefandezze si cotanto "creatore"... Suspect

Lo si può forse convincere a lasciar perdere in maniera "amabile" e dedicarsi solo all'insegnamento...sperando che le sue capacità di maestro di tennis non siano pari a quelle di incordatore... Rolling Eyes

descriptionincordatura - incordatura "quasi" perfetta  - Pagina 2 EmptyRe: incordatura "quasi" perfetta

more_horiz
marco61 ha scritto:
Non fraintendete. Io non querelo nessuno, sarà mio compito mettere al corrente la signora sui rischi che sta correndo inconsapevolmente. Poi deciderà lei.
Vi posso assicurare che la signora in questione con le braccia ci lavora, poi ci gioca anche a tennis.
Io sono un umilissimo Irsa stringer, purtroppo qualcuno ha deciso che io non possa pubblicare la mia firma, ma non importa.
Ci tengo però ad essere molto preciso.

______________________________________
firma finta  Laughing Laughing Laughing

O che bello, è magicamente ricomparsa la mia firma. cheers cheers cheers
Questo topic a qualcosa è servito va. Ho fatto una lunghissima chiacchierata con Andrea, persona straordinaria nonchè accurato incordatore. Se vi capita di fare una capatina dalle nostre parti, andatelo a trovare.
Se volete fare due chiacchiere con me, basta cercare telai come quello in questione. Mi troverete mentre fiuto la pista del colpevole.  lol!
Buon tennis a tutti, torno nel mio limbo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere