Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAlla ricerca della racchetta perfetta EmptyAlla ricerca della racchetta perfetta

more_horiz
Salve a tutti! Starei cercando una racchetta simile alla prince exo3 tour lite (del quale mi sono piaciuti molto gli effetti ma non la pesantezza di palla) magari più rigida e più pesante... anche se sono tornato da un periodo di epicondilite. Tenendo conto che a me piace giocare dei top da fondo campo e qualche back in recupero,quale telaio mi consigliate?
Magari potreste abbinare anche le corde? Smile

descriptionAlla ricerca della racchetta perfetta EmptyRe: Alla ricerca della racchetta perfetta

more_horiz
up

descriptionAlla ricerca della racchetta perfetta EmptyRe: Alla ricerca della racchetta perfetta

more_horiz
ma provare la tour non lite???

more_horiz
vorrei qualcosa con un po' di rigidità in più

more_horiz
Ti ripeto anche io : la exo 3 tour l'hai provata ?
Io ce l'ho e mi sembra un buon telaio per " toppatori", se poi ci giochi un po' con delle corde adatte penso che ne ricaveresti dei bei colpi. cheers

more_horiz
per rimanere in casa prince prova la rebel 98 l'ha presa un mio amico che aveva la tour e si lamentava della poca potenza

more_horiz
Prova le nuove Dunlop.
Io, a mia volta, attendo la F 2.0 Tour... Poi vediamo se regge il confronto con le Blade e le Graphene ...

more_horiz
Mi piacerebbe rimanere in casa prince... la rebel 98 mi piacerebbe provarla mentre per la tour che corde mi consigliereste?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: