philo vance ha scritto:ciao andre.premesso che nn sono un esperto,ti dico subito che mi fai rivalutare i miei ex incordatori per i nodi ankio capisco che nn sono omogenei e tra l 'altro nei posti sbagliati...poi mai visto corde cosi' storte manco dopo 20 ore di gioco...sono completamente smollate...x me o le ha tirate 3-4 alla volta o probabilmente la macchina era rotta e le ha tirate direttamente a mano .questo da profano,altri (mario eiffel)troveranno forse molto di +
Eiffel59 ha scritto:
patillo ha scritto:....ma soprattutto l'indirizzo dell'incordatore...che spettacolo!....però io l'antivibrazioni l'avrei messo lì dove manca una corda....ci stava meglio!....
andre-rafa ha scritto:Eiffel59 ha scritto:
Per fortuna la racchetta non è la mia... E quando ho fatto notare che l'incordatura era stata fatta con i piedi mi è stato risposto che il maestro nonché "incordatore" avrebbe fatto di proposito questo capolavoro per ridurre le vibrazioni
andre-rafa ha scritto:La cosa bella è che quando ho fatto notare che faceva schifo la persona proprietaria della racchetta si è risentita
jasper ha scritto:andre-rafa ha scritto:La cosa bella è che quando ho fatto notare che faceva schifo la persona proprietaria della racchetta si è risentita
l'avrà fatta lui