Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsetup ibrido su pk ki5 295 Emptysetup ibrido su pk ki5 295

more_horiz
Un paio di anni fa, su consiglio di Eiffel59, ho iniziato a montare sulla mia PK ki5 295 (+10 gr in testa) Razorcode 120 +TGV 130 tutto a 21,5 prestirato 10%.
Fantastico. 
Ora il mio incordatore dice che non gli viene più fornito il TGV (ha solo il calibro 125 per poco tempo). 
Che set-up posso utilizzare per avere le stesse sensazioni? Preferibilmente rimarrei in tecnifibre.
Gioco prevalentemente da fondo con  rotazioni non esasperate, rovescio a una mano, problemi al braccio superati. Mi son sempre trovato bene con gli ibridi.
Mario, se riesci a darmi un nuovo consiglio… Laughing

descriptionsetup ibrido su pk ki5 295 EmptyRe: setup ibrido su pk ki5 295

more_horiz
Mario, please, help me  Laughing

more_horiz
Scusa ma mi viene un dubbio..come può TF dargli una corda e l'altra -ancora ampiamente in produzione- no?  Suspect

Comunque...Volkl Power Fiber, Tourna Irradiated...o le nostre Gutpower.

more_horiz
In effetti me lo son chiesto anch'io. Dal sito TF ho visto che TGV è ancora in produzione....bah.

Le HDX 1.30 come le vedi in ibrido con razor 1.20? manterresti sempre 21,5 kg costanti?

Intanto grazie.

more_horiz
Buona, visto il peso contenuto del telaio.
La TGV è meno performante ma più progressiva, e va meglio su telai più pesanti. Un test alla HDX lo concederei... Wink

more_horiz
Grazie mille Mario,
in effetti la TGV me l'avevi consigliata quando usavo il telaio da 315 gr. Proverò tutte le corde che mi hai consigliato mantenendo invariati calibri e tensioni...come insegni tu variare sempre e solo un parametro alla volta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: