Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova DR 100 Blue EmptyNuova DR 100 Blue

more_horiz
Nuovo colore ma anche nuove caratteristiche?

descriptionNuova DR 100 Blue EmptyRe: Nuova DR 100 Blue

more_horiz
Andreaing ha scritto:
Nuovo colore ma anche nuove caratteristiche?

sul sito Yonex dicono questo:
featuring the same features of the original with a bold new design

quindi in teoria dovrebbe cambiare solo il PJ

more_horiz
PJ praticamente gemello alla dunlop biomimetic 200

more_horiz
Sono interessato, perché ho in prova proprio una Dr, racca che vorrei acquistare. A livello estetico, mi piace di più l'abbinamento nero opaco con il lime, mi sembra più originale.
Il blu ricorda la Pd: che l'abbiano fatto apposta?

more_horiz
oggi di orignale c'è ben poco, i PJ si sono un pò tutti inflazionati Very Happy ...e più che la Pure Drive, come detto prima il pj è molto simile alla dunlop biomimetic 200 ed anche alla wilson kobra...non credo c'entri nulla la pure drive.

more_horiz
Hai ragione, ho visto adesso la Dunlop, è molto simile, io non ho conoscenza dei materiali.
Il commesso di un negozio una volta mi aveva detto però che non è un caso se certe racchette sono proprio blu, e mi aveva mostrato Head Instinct e Wilson Ultra, proprio per andar dietro alla racca leader di mercato

more_horiz
Racca leader di mercato la PD? La vecchia... Suspect

Comunque la ragione è legata ad altro (sponsorizzazioni e brand image in primis) e poi la racchetta esteticamente somiglia veramente tantissimo alla vecchia Dunlop BM200 ed alla Kobra...non esattamente telai che abbiano dominato il mercato. E come la nuova Instinct, non c'è traccia di bianco, se non nei minuscoli logo come nella PD (che ha comunque una tonalità di blu diversa)
Nuova DR 100 Blue EZONEDR100B_3

more_horiz
Decisamente più bella la nera- lime , e poi questa sembra la racchetta dell'intel:D FORZA INDA

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Racca leader di mercato la PD? La vecchia... Suspect

Eh, me lo ha detto lo stesso commesso del negozio dove mi hanno dato la DR in prova incordata a 2 nodi... No

Per curiosità, adesso qual è l'attrezzo che vende di più?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E come la nuova Instinct, non c'è traccia di bianco, se non nei minuscoli logo come nella PD (che ha comunque una tonalità di blu diversa)
Nuova DR 100 Blue EZONEDR100B_3

Mario ti riferisci alla Instinct Touch e PD 2012 o hai già visto anche la futura PD(2017)?

more_horiz
"[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]" Bella lotta...da noi direi la Dr100, poi GRadproXT e Pure Aero nelle varie versioni.

In Italia, variando le posizioni, il trend è più o meno quello.

"[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]" Alla PD12. Della nuova esistono solo rendering fotografici ma come già visto con la Strike meglio non fidarsi... Suspect

more_horiz
ok grazie...mi ero già gasato sperando sparisse il bianco dalla PD

more_horiz
Probabile un abbassamento del prezzo della versione Black lime?

more_horiz
secondo me no, perché la nero/blue non va a sostituire la nero/lime...è una colorazione in più

more_horiz
@ Eiffel59
scusa il leggero OT, sono rimasto sorpreso nel leggere quali sono i telai che vendono di più... da "ignorante" avrei detto Wilson al primo posto, anche solo perchè a livello di club tanti giocano a "fare il Federer"... evidentemente se tra le più vendute c'è una Yonex il cliente-tipo italiano è più attento ai contenuti e alla qualità di quanto immaginassi...

more_horiz
Io avrei giurato che fossero le Babolat. Qui a Napoli è tutto un fiorire di PD e PA/Aero Tour.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per ammorbidire il telaio , cosa ne pensi dell'ibrido HEAD INTELLITOUR ? ci può stare o faccio na cagata ??Very Happy
Nel caso, che tensione ?
1a prova fatta con POLYTOUR TOUGH 22/21 e il tutto mi risulta troppo rigido..

more_horiz
Se ti può interessare io ho montato le Luxilon Element 1.25 a 22/21 e come comfort sono notevoli

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Nessuna ca*ata Wink
Fai 23 costanti o 23/22.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie mille .Quale calibro consigli fra 1.30 e 1.25 ? C'è differenza fra i set colore grigio e quelli colore naturale ?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  sul colore mi sono documentato nel thread apposito e quindi meglio il grigio.. Sul calibro opterei x 1,25.. Ok ?

more_horiz
Ciao, riprendo questo post perchè vorrei apportare qualche piccola modifica alla mia DR 100 blue. Vorrei sostituire il grip sintetico con uno in cuoio. Cosa mi consigliate per non stravolgere eccessivamente il bilanciamento? Nel caso dovrei aggiungere qualche grammo di peso ad ore 3 e 9? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: