Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionarretrare bilanciamento aerogel 200 18x20 Emptyarretrare bilanciamento aerogel 200 18x20

more_horiz
salve a tutti !
ho da un po di tempo questa rachetta, ma l'ho cambiata con una wilson six one 95 sostanzialmente perchè quest'ultima avendo il bilanciamento molto più arretrato, con il rovescio ad una mano mi trovo decisamente meglio...
la mia domanda è: è possibile arretrare il bilanciamento della mia dunlop di un centimetro o due con del piombo apposito?

descriptionarretrare bilanciamento aerogel 200 18x20 EmptyRe: arretrare bilanciamento aerogel 200 18x20

more_horiz
Ciao. Benvenuto, in genere per arretrare il bil di un centimetro occorrono circa una decina di grammi di piombo, se li ,metti in fondo al manico dovresti ottenere l'effetto desiderato, poi si possono mettere anche lungo il manico o arrotolati a mo' di grip sopra il manico, all'altezza dell'elastico che chiude il grip sopra a tutto. Poi dipende , in realtà sono tutte buone per arretrare il bilanciamento, poi c'è chi le preferisce in un modo o in un altro Wink Ciaoo

descriptionarretrare bilanciamento aerogel 200 18x20 EmptyRe: arretrare bilanciamento aerogel 200 18x20

more_horiz
penso che li metterò in fondo al manico, sotto il tappo dunlop...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: