Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description"Vecchia" Rebel 98 arretrare il bilanciamento Empty"Vecchia" Rebel 98 arretrare il bilanciamento

more_horiz
Ciao a tutti 
Mi è capitata fra le mani una Rebel 98, racchetta di cui avevo tanto sentito parlare senza mai avere il piacere di provarla.
Dopo averla tenuta per circa una settimana sono rimasto stupito e soddisfatto dal telaio che mi è parso solido, preciso e duttile quindi molto divertente da giocare.
Mi piacerebbe però riprovare la racchetta con il bilanciamento un po' spostato verso il manico, qual'è il metodo più semplice (meglio se facilmente reversibile, visto che me la prestano) per farlo?
Grazie a tutti.
A presto.

description"Vecchia" Rebel 98 arretrare il bilanciamento EmptyRe: "Vecchia" Rebel 98 arretrare il bilanciamento

more_horiz
un piombino dentro al manico

description"Vecchia" Rebel 98 arretrare il bilanciamento EmptyRe: "Vecchia" Rebel 98 arretrare il bilanciamento

more_horiz
Io per i test uso i piombini da pesca. Ce ne sono di diversi, da 1gr fino a 5gr. 
Il piombo è morbidissimo, li appiattisco con un martello e poi li metto sotto l'overgrip.

more_horiz
Grazie mille proverò così, secondo voi, al di la delle sensazioni personali, ha senso arretrare il bilanciamento di questo telaio, grazie ancora.
A presto.

more_horiz
Un amico lo ha fatto e si sta trovando molto bene, servono almeno 6/7 grammi

more_horiz
Sampei io ci gioco oramai da un annetto.
Dopo varie prove 
Secondo me 2+2 negli steli quindi 325 (elastico+tuornagrip) 
Ibrido mono/multi 22/21 racchetta con sufficiente potenza
controllo a go go.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: