Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde  per  volk  Super G V1 Pro Emptycorde per volk Super G V1 Pro

more_horiz
salve  a  tutti  vorrei  provare  questa   racheta  non la  conosco  per  njente  qualquno  la  provato  sono  stato  fermo  da  epicondilite  4  mesi vorrei  una  corda  che  non  mi  da    fastidio al braccio    livello  4,3   
  gioco  tutto  campo  rovescio  una  mano    grazie  in  anticipo

descriptioncorde  per  volk  Super G V1 Pro EmptyRe: corde per volk Super G V1 Pro

more_horiz
e possibile  nesuno  la provato  questa  racheta

descriptioncorde  per  volk  Super G V1 Pro EmptyRe: corde per volk Super G V1 Pro

more_horiz
Ciao, purtroppo i possessori-utilizzatori di volk sul forum li conti con le dita di una mano, io stesso non le ho mai acquistate ma nella mia città un rivenditore le aveva quindi ne ho potuto comunque apprezzzarne la qualità ti tocca pazientare.

more_horiz
guarda, io per il mio modesto livello sto usando la suddetta racchetta con ibrido reverse (nxt/vstar). A me personalmente piace questo tipo di incordatura.
Non mi sono trovato invece con il full mono.
Ma sono gusti.

Se vieni da problemi di epicondilite, al momento tralascerei il full mono.
Metti un buon multi e vai tranquillo. 
Oppure se metti un mono sappi che devi cambiarlo entro le 8/12 ore (mediamente, poi se vai sullo specifico ci sono mono che durano 4/5 ore...).

more_horiz
grazie    molto  utile

more_horiz
lo  presa  da  poco  mi  puoi  fare  una  recensione  su  questa  racheta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: