Promemoria primo messaggio :
Consiglio corde per spin e controllo rinunciando al comfort. (Io uso Luxilon Original a 20-19)
Consiglio corde per spin e controllo rinunciando al comfort. (Io uso Luxilon Original a 20-19)
manodepiedra ha scritto:Ciao ragazzi, sulla Yonex SV 98 quale corda è il meglio possibile per avere il massimo del controllo? Il telaio mi aiuta molto in spinta, ma pecca in controllo per il mio gioco (colpi molto arrotati da fondo, prevalente uso del back di rovescio, servizio in kick, class 4.1)... possibilmente una corda abbastanza gentile col braccio...
infinitejest ha scritto:Polyfibre Gutex su Sv 98 e Dr 98.
Quale dei due set up sarebbe da scartare?
nw-t ha scritto:infinitejest ha scritto:Polyfibre Gutex su Sv 98 e Dr 98.
Quale dei due set up sarebbe da scartare?
Io non lo userei in full il Polyfibre Gutex....se vuoi mantenere morbido e aumentare la "funzionalità" generale su quelle...prova ad metterci in verticale la Gosen AK Control con la Gutex (in orizzontale) Con la Gutex alla stessa tensione e prestecciata...se no un mezzo kg in più della Gosen senza prestrech
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t ha scritto:E' più una questione di gusto personale...quei 4 che hai citato van bene tutti...anche se lo Starburn l'ho provato una sola volta e non mi ricordo benissimo le caratteristiche.
mattiaajduetre ha scritto:Buon giorno
Personalmente farei montare Tf o yonex, la velocity non mi convinto molto, manco ibridata con pts G
Buon tennis
Zulasmi ha scritto:Tecnifibre xone bifase 1.30 25 24 come la vedete? Volevo prenderla usata ed è montata con queste corde.Grazie del suggerimento
Zulasmi ha scritto:Infatti. ...io vorrei prenderla....ma chiedevo delle corde perché mi sembrava tanto 24 25
Zulasmi ha scritto:Grazie mille
Eiffel59 ha scritto:La prima che hai detto