Promemoria primo messaggio :
Consiglio corde per spin e controllo rinunciando al comfort. (Io uso Luxilon Original a 20-19)
Consiglio corde per spin e controllo rinunciando al comfort. (Io uso Luxilon Original a 20-19)
GiRafa ha scritto:Posso montare un multifilo sulle orizzontali in accoppiata con starburn vortex turbo 6 da 1,20?
federico.caldari ha scritto:Ragazzi una domanda: che ne pensate delle Magic di String Project su questo telaio? leggendo su internet le caratteristiche e le recensioni della corda penso possa starci bene, magari il calibro 1.30 addirittura dato che riferiscono sia un pò elastica e tende ad assottigliarsi in fase di accordatura.
Grazie!
Eiffel59 ha scritto:La Strike e la Fire. La Air prevalentemente se si hs qualche problema con i mono più rigidi.
La Hawk Touch ha molti punti in comune con la Strike e i va benone.
Eiffel59 ha scritto:La Strike e la Fire. La Air prevalentemente se si hs qualche problema con i mono più rigidi.
La Hawk Touch ha molti punti in comune con la Strike e i va benone.
Eiffel59 ha scritto:Sulla carta si, anche se quelli più bravi tendono a preferire corde più secche e reattive rispetto a prima.
Si torna a vedere qualche Alu, qualche TF RedCode e RazorCode, addirittura una seconda ha voluto riprovare le sue vecchie Babo Revenge di contratto…