Promemoria primo messaggio :
Consiglio corde per spin e controllo rinunciando al comfort. (Io uso Luxilon Original a 20-19)
Consiglio corde per spin e controllo rinunciando al comfort. (Io uso Luxilon Original a 20-19)
Zulasmi ha scritto:Arrivata e provata con tecnici breve xone bifase 25 24. Che dire.....trovata molto secca e con bisogno di molta spinta mia per farla rendere. Il mio avversario stessa racchetta con sonic 23kg me la ha fatta provare ed ho avuto sensazioni diversissime. Più pastosa e confortevole ....anche più spinta...mi chiedo se sono sensazioni coerenti con il set up o se sono io briaco!
Zulasmi ha scritto:Ho letto che è molto adatta a picchiatori.....io non sono proprio quel tipo di giocatore
Zulasmi ha scritto:Ok vada per la Red code 120 22 21....spero di non sentire carenza di potenza anche se mi pare di aver capito che rispetto al multi attuale dovrei guadagnare un bel po
Toroscatenato ha scritto:Avete provato multifilo o ibridi su questo telaio?
madd0g72 ha scritto:Toroscatenato ha scritto:Avete provato multifilo o ibridi su questo telaio?
Mi associo alla domanda, ora ho la racchetta incordata full Vortex Turbo6 1.20 a 22/21, ma, complice anche la scarsa preparazione, dopo la prima ora comincia l'affaticamento del braccio/spalla.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Pensavo di provare ad ibridare, tengo le Turbo6 in verticale (ho anche due set di BB Penta volendo) e che multifilo monto orizzontale?? Un full multifilom Yonex Tour Pro 850 come lo vedresti in alternativa?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:le corde con l'affaticamento alla spalla secondo me c'entrano ben poco, io nel periodo di prova l'ho incordata anche
con head velocity 1.25 a 23/22 e dopo un pò avevo la spalla affaticata soprattutto al servizio...più che alle corde ho pensato all'estrema polarizzazzione.