Allora...
Ho appena ricevuto da Dirk una mail -peraltro abbastanza "secca"- in cui si riferiva che qualche "brava persona" gli aveva detto (mi piacerebbe sapere su quali basi, visto che la foto pubblicata mi è stata fornita direttamente da Dirk in persona....) che vendevo corde non sue con i suoi nomi registrati (Mamba, IONtec ecc).
A parte il fatto di approfittare della non conoscenza dello stesso della nostra lingua per riferire i fatti in maniera distorta quando non truffaldina e disonesta, e visto che le notizie e le foto sui miei programmi le ho pubblicate solo in questo -e non in altri- forum, avviso che non ho più intenzione di subire passivamente, e che ho intenzione di ricorrere alle vie legali per difendere i miei interessi...ciò vale sia per il diretto interessato (persona che si è iscritta in questo forum SOLO per carpirmi informazioni sui prodotti e contatti) e per chi - e purtroppo c'è- si è preso la briga di "informare" dove non ce n'era bisogno e con fatti falsi, visto la mia fedeltà "dalla prima ora" a Dirk ed ai suoi prodotti, che ho fatto conoscere quando ancora erano totalmente sconosciuti e che ho contribuito a rendere noti (e questo mi è riconosciuto anche dal buon Dirk...).
Ora mi trovo nel dubbio tra continuare a dare informazioni -e fare un servizio al quale da tempo mi sono votato- o fare semplicemente il mio lavoro...onde evitare futuri inconvenienti (anche legali...) chiedo a chi si è sostituito alle "serve" ( mi scusino le stesse) per riferire appunto in maniera distorta e basata sul nulla di evitare di farlo in futuro...posso anche capire (non giustificare) un'atteggiamento del genere da parte di chi ha scelto di entrare in questo mercato facendo leva su investimenti di capitale e difesa degli stessi, meno o non del tutto da parte di chi tali interessi non ha..a cosa giova?
Tanto era dovuto...e chi vuole intendere, intenda.
(P.S. Ma perchè caXXo lo fate a fare? Pensate non riesca ad ottenere per vie legali le vostre mail? Pensate sia veramente tanto "buono" da non far nulla manco stavolta? Che non sia stufo tutte le volte di dover ricominciare coi contatti, di far conoscere, provare, diffondere un nuovo prodotto per poi trovare qualcuno che per interesse o meno -e questo mi è inspiegabile...
- mi metta i bastoni tra le ruote? Beh vi sbagliate...se Dirk non riceve quanto prima smentita alle dichiarazioni, stavolta qualcuno si brucia...
)