Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson BLX six one 95 16x18 (chi la sostituisce?) EmptyWilson BLX six one 95 16x18 (chi la sostituisce?)

more_horiz
Salve a tutti,
Vorrei aprire una discussione sulla BLX 332gr 16x18...pregi e difetti, incordatura scelta e su quella che può essere una degna sostituta anche tra altre marche.?

descriptionWilson BLX six one 95 16x18 (chi la sostituisce?) EmptyRe: Wilson BLX six one 95 16x18 (chi la sostituisce?)

more_horiz
Io ti posso dire solo una cosa: se reggi il peso e' - o meglio era -, secondo me  il miglior telaio stock in circolazione. Oltretutto adatto a qualsiasi tipologia di giocatore. Quando e' uscita di produzione mi sono affrettato a prenderne una coppia.
Per me unica limitazione e' ,come dicevo, l'impossibilita' di utilizzarla nei tornei dove le mie partite sono sempre molto combattute e molto spesso vanno per le lunghe e quindi mi sono orientato per la stagione agonistica su telai un po' meno pesanti.

descriptionWilson BLX six one 95 16x18 (chi la sostituisce?) EmptyRe: Wilson BLX six one 95 16x18 (chi la sostituisce?)

more_horiz
Già io ne ho una coppia alla lunga si fa fatica ma veramente ottima. Burn 95 potrebbe essere l'erede? Magari più facile?

more_horiz
La Wilson che mi viene in mente è la RF, ma pesucchia.

more_horiz
Come leggi, è anche la mia racchetta! Penso che la pro staff 97RF sia quella più simile.

more_horiz
in casa Wilson non mi sembra ci sia una degna sostituta... Suspect

more_horiz
Wowwwwww c'è ancora chi gioca con ste belle racchette pesanti... Complimenti ragazzi!!! cheers

Io quando 5-6 anni fa ho abbandonato la vecchia Pro Staff Classic (grande racchetta, forse un po' al di sopra delle mie possibilità tecniche, ci ho giocato con soddisfazione per anni comunque), e ho scoperto le 300x100, non mi sono voltato più indietro... sarà pure l'età che avanza  Very Happy Wilson BLX six one 95 16x18 (chi la sostituisce?) 113898

more_horiz
Ho sempre una BLX six one 16x18 in borsa. Quando trovo uno che gioca di pressione mi trovo a mio agio con questa racchetta. E' assolutamente gestibile anche se 332gr (quasi 360 completa) anzi visto il bilanciamento sembra molto più leggera.
Viceversa con avversari che non spingono molto o che mi costringono a giocare la palla sopra la spalla diventa un po' limitante.

more_horiz
io ci ho rigiocato oggi...è sempre un gran telaio.

more_horiz
forse più simile la burn fst... Suspect

more_horiz
"Arieccola". Wilson ha ascoltato le preghiere degli appassionati. Versione 2017, bellissima.

Wilson BLX six one 95 16x18 (chi la sostituisce?) Wilson_WRT3650U_Six_ONE-1200x1200

more_horiz
Se ne era parlato ed era prevedibile.
Troppi pro che giocano ancora con quella, sia 16x18 che 18x20, e troppi che non la vogliono mollare anche tra i giocatori di club.

Il papà di Marco in primis... Very Happy

more_horiz
Questa presunta 2017 non la trovo ... comunque io ne ho comperata una nuova all'inzio dello scroso anno (modello 2014 credo ... Wilson BLX six one 95 16x18 (chi la sostituisce?) Descpage-WSO95O) perche stavo giocando con le vecchie pro staff classic 95 16x18 e volevo provare qualcosa di più nuovo come concezione e materiali ma con le stesse caratteristiche. Devo dire che sono molto simili al vecchio mito, ci ho giocato bene da subito, ma alla fine in torneo mi sono ritrovato a giocare sempre con le vecchie "Classic 95"; i valori anche sono tanto tanto simili, ma anche incordando insieme, stessa corda stesso tiraggio ... stesso tutto, le vecchie pro staff si fanno comunque leggermente preferire, soprattutto come pesantezza di palla e confidenza. Forse un pochino più di controllo per le nuove arrivate. Per quello che mi riguarda queste racchette, leggermente meno profilate, sarebbero il mezzo definitivo!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
... a reggerle....

more_horiz
Grande racchetta.
Delle retail pure ( la Donnay la considero quasi un attrezzo di nicchia) la migliore per sensazioni ed impatto mai provata.
Vero però che 332 non fanno per me come il piatto 95"

more_horiz
verrà riproposta anche in schema 16x18??

more_horiz
si sa quando arriva nei negozi?

more_horiz
tempesta ha scritto:
Grande racchetta.
Delle retail pure ( la Donnay la considero quasi un attrezzo di nicchia) la migliore per sensazioni ed impatto mai provata.
Vero però che 332 non fanno per me come il piatto 95"

guarda Tempe che è un 95 falso, inoltre con uno seetspot enorme, al pari di un buon 98. oggi ho giocato con la 332 e devo dire che mi partivano missili che non tiravo da tempo. oltretutto carichi di spin. però richiede tantissimo....

more_horiz
Ci ho giocato ci ho giocato.
Sia con la 95 332g che la 95s
Bella racchetta, ma non fa per me anche se è verissimo che ha lo sweet spot molto grande in relazione alla dimensione del piatto corde.

Gioca con quella la prossima volta contro di me
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: