Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMia idea sulla serie VS EmptyMia idea sulla serie VS

more_horiz
E dunque rifanno la aero storm e la control. Ora si chiameranno pure aero vs e pure strike vs.
A me sembra tanto che pensino:" Avete rotto le palle con la storia dei professionisti che giocano con le racchette vecchie paint-jobbate? Bene da oggi potete farlo anche voi!!!"
Fin qui niente di male visto che tutti sostengono che i telai di una volta erano migliori. Ma lo erano per i materiali. Questi invece saranno più o meno scadenti come tutte le produzioni recenti. E in più non possono neanche venderci la favoletta dei nuovi materiali. In pratica a costo zero e senza investire in ricerca & sviluppo questi tirano fuori dall'armadio vecchi stampi e danno loro una mano di bianco ( nel caso della pure strike anche in senso non solo letterale ). 
Si ma le metteranno al prezzo degli ultimi modelli!!!
Spero di essere smentito e che non sia un semplice remake ma abbiano cambiato e speso in ricerca per giustificare i costi di questi attrezzi.

p.s. per la cronaca io gioco con la pure strike 16x19 con 3 grammi a ore 12. Racchetta ( per me così settata ) meravigliosa che si trova a poco più di 60 euro su twe. ho provato la nuova. concordo in toto con chi ha detto che la nuova è più potente ( maggior swingweight) cattiva e rigida. In pratica essendo il competitor della radical, standard era troppo "molla".
Bene con 3 grammi in più a ore 12 a me ( che sono scarso e probabilmente poco sensibile ) è sembrata identica al prototipo provato. Che poi basta togliere l'anello di gomma ( peso 2 gr ) in cima al manico per non cambiare il peso. Con la differenza che si risparmiano tanti soldi. Ma ripeto, spero di essere smentito.

descriptionMia idea sulla serie VS EmptyRe: Mia idea sulla serie VS

more_horiz
Il trucco di rifare il trucco agli attrezzi, nel senso di make-up, è in voga da anni tra i produttori di sci. Una decina di anni fa un negoziante mi diceva  che ogni produttore rinnova i materiali ogni cinque anni circa, ma ogni anno compaiono colori nuovi e tanta gente fa la fila per comprarli. Come i vestiti.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FedMex ero così convinto di quello che ha scritto che ad oggi ha letteralmente rotto/gettato le vecchie PureStrike e ha già la coppia, o forse tripletta, della nuova PS17... bella bianca Very Happy

more_horiz
jasper ha scritto:
FedMex ero così convinto di quello che ha scritto che ad oggi ha letteralmente rotto/gettato le vecchie PureStrike e ha già la coppia, o forse tripletta, della nuova PS17... bella bianca Very Happy

Gli hai appena AMPUTATO le gambine da recensore Very Happy

more_horiz
grande Federico!
buon tennis a tutti

more_horiz
nw-t ha scritto:
jasper ha scritto:

Gli hai appena AMPUTATO le gambine da recensore Very Happy

Federico, è uno dei migliori recensori del forum, ma in questo caso le gambine se l'è amputate da solo  Mia idea sulla serie VS 622327

C'è da ammettere che la "vecchia" PureStrike era piaciuta anche a me, ma la reputavo troppo poco "efficace"... la nuova ha tutto quello che mancava alla precedente in termini di incisività!   ....brava Babolat  cheers

more_horiz
Domani pomeriggio giocherò con la Pure Strike di Giumor che gl'ho appena incordato con le Twisted Razor...è customizzata però a 317 gr (nuda) con grip in cuoio overgrip e 4 gr di piombo ad ore 12.

more_horiz
nw-t ha scritto:
Domani pomeriggio giocherò con la Pure Strike di Giumor che gl'ho appena incordato con le Twisted Razor...è customizzata però a 317 gr (nuda) con grip in cuoio overgrip e 4 gr di piombo ad ore 12.

Io la sto usando come mamma l'ha fatta e non ho alcuna intenzione di customizzarla, anche se gli ultimi telai usati, vedi PureAero e Radical MP, li avevo settati come la PS di Giumor

more_horiz
Ovviamente mi sono smentito da solo! O meglio non so le versioni vs ( dove forse la mia idea troppo campata in aria non è ) ma la nuova ps non è la vecchia con una mano di bianco. Mea culpa...

more_horiz
Anche le VS sono progetti ex novo, basati si su stampi preesistenti (e con feeling volutamente simili a quelli dei progetti "classici") ma adattati ai nuovi materiali e soluzioni (come l'Internal Cortex per la Aero).
Anche le specifiche differiscono dai "progenitori"...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Anche le VS sono progetti ex novo, basati si su stampi preesistenti (e con feeling volutamente simili a quelli dei progetti "classici") ma adattati ai nuovi materiali e soluzioni (come l'Internal Cortex per la Aero).
Anche le specifiche differiscono dai "progenitori"...

scratch scratch scratch

more_horiz
"non sono gli stessi telai ripitturati" suona meglio?  Suspect

Hanno -a mia opinione correttamente- ripescato stampi e feeling, ma non era possibile farli identici al 100% a causa di tempi e modalità di fabbricazione.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"non sono gli stessi telai ripitturati" suona meglio?  Suspect

Hanno -a mia opinione correttamente- ripescato stampi e feeling, ma non era possibile farli identici al 100% a causa di tempi e modalità di fabbricazione.

Si si forse ho sbagliato faccina....volevo essere tra il pensieroso e l'incuriosito... Smile  penso che comunque Babolat abbia fatto un'ottimo lavoro nel riproporre telai tanto apprezati dai suoi giocatori (e meno dal pubblico....) e sono curioso di provare sopratutto la PA Vs
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: