[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"""""
Invece per quanto riguarda le corde,e qui chiedo aiuto a Mario,ho l'impressione che gli ultimi 2 armeggi che ho usato,questo su speed e quello precedente su dr100 ,non siano qualitativamente pari a quelle precedenti.
Nel senso che le "attuali" si muovono di più da subito e non tornano in sede,e al tatto sembrano più "plasticaccia" rispetto alle "vecchie".
Parlo di head velocity 1,30 black.
Qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione?
Mario hai avuto segnalazioni in tal senso?
Possibile che head abbia cambiato qualcosa?(composizione,sede produttiva ecc ecc)
"""""
beh per quanto mi riguarda io uso la velocity mlt 1,25 a tensioni normali 22/23....come corda mi trovo abbastanza bene direi anche se le sensazioni nn sono proprio da "multi"
la cosa incredibile è come e quanto si muovono, fin dai primi tiri.....e questo succede anche se ibridata.....mi dà proprio la sensazione di una corda che scivola molto sull'altra.....fin qui l'ho sempre ibridata con l'hawk touch.....
ecco l'hawk touch nel complesso - come mono morbido - mi piace molto di più e nn si muove, quasi per niente......
velocity e hawk touch le ho provate su 3-4 telai, comprese le speed xt mp sulle quali trovo che rendano bene, in ibrido normale
la mia sensazione comunque è che la velocity sia un ottima corda in rapporto al prezzo ma da giocatore da circolo....amatoriale....., non da agonista che picchia