stefano70 ha scritto:si sa nulla sulle prossime uscite "touch" dopo la speed?
Eiffel59 ha scritto:Ma si può sapere cosa caXXo devi spiegare?
La casa obbliga al montaggio a quattro nodi.
Obbliga, non dà scelte od opzioni.
Qualsiasi altra eventualità, in caso di rotture, mette il telaio fuori garanzia.
Tu non devi spiegare nulla, sono loro devono limitarsi ad eseguire un ordine...
Eiffel59 ha scritto:Allora Mega...Head sta ritirando una quantitè di Speed S rotte alla gola proprio a causa di idioti che le incordano a 2 nodi.
La Speed MP in più ha pure i fori condivisi e se non incordata correttamente si comporta in maniera erratica, poi si crepa.
NON SI INCORDA A DUE NODI...
E' chiaro, o no?
MEGA77 ha scritto:innanzitutto credo che quando si prende un telaio in prova in un negozio specializzato la prima domanda che si fa all'addetto non sia quella di chiedere se e' sicuro di aver incordata bene la racchetta o se la casa da' indicazioni precise su come incordarla ma si tende a fidarsi di chi si ha davanti...seconda cosa non ho chiesto la differenza tra incordare a 2 e 4 nodi ma semplicemente cosa puo' provocare un incordatura errata come in questo caso....allora mi viene da pensare in primis che il negozio non sia tanto specializzato poi detto questo forse io sono andato fuori tema nella mia domanda ma si legava ad una situazione attuale quindi volevo togliermi la curiosita'. scusate se sono andato fuori tema ma forse e' meno peggio che risposte tipo"taglia e basta" o tipo "appunto" riprendendo il post di altri sicuramente competenti(mai dare per scontato che tutti sappiano tutto ed inoltre in questo caso e' stata mal interpretata la mia domanda).
araton32 ha scritto:Forse vuole che gli si dica che va bene uguale.
Comunque un negozio specializzato che ti fa provare una racchetta, da incordare a 4 nodi, incordata a due, non è un negozio tanto specializzato.
chip63 ha scritto:i negozi veramente professionali sono rimasti pochi, magari a volte dentro c'è anche qualche emerita testa di m. che per accenderti un diagnosti center devi andare fino a San Giovanni Rotondo....e non sempre si possono prendere le ferie (!!!) o fare 50 km per andare ad incordare 2 telai.....così il mondo del tennis però cresce poco e si finisce per andare dietro alle mode o magari alle abitudini consolidate di amici e circoli tennis.....