Concordo con voi ma... Io ho usato con discreta soddisfazione una coppia di Strike 18/20 con Revolve Black 1.30 (ma anche Orange) a 24Kg in estate e 23Kg in Inverno.
Non sono lontano dal setup della Prostaff in demo, considerando che quest'ultima è una 16/19 quindi ha un piatto in teoria meno rigido.
Non amo molto i 16/19, e simili, perchè tendo a perdere il controllo quando pesto con il dritto. Questa è una delle poche che riesco ad usare.
L'ideal sarebbe incordare con corde che uso di solito, ma a parte che mi sono finite, non mi va molto. Vediamo se ne lle prossime ora smollano un pò.
In generale, sto provando un pò di telai perchè la mia intenzione è di passare ad un telaio con uno sweetspot più grande ma che abbia caratteristiche simili alla Strike (magari migliori in quanto a sensibilità e sensazioni). La ProStaff ha queste caratteristiche ma è più difficile da manovrare in situazioni complicate.
Vediamo come si comporta la Ultra 97, ho paura che mi piaccia!
P.S: ovviamente a fine partita ieri avevo tutto un pò indolenzito: spalla, gomito, polso. Le corde rigide le ho sentite!