Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio yonex peso minore 300gr Emptyconsiglio yonex peso minore 300gr

more_horiz
Mi serve un consiglio per una Yonex di peso inferiore ai 300 gr per una donna di 40 anni 4.3 FIT che attualmente sta giocando con Yonex ezone 100 gr300.
Vuole qualcosa di più leggero sempre e solo in casa Yonex e solo made in Japan (niente cineserie varie).
Può essere una racchetta attualmente in commercio ma anche un modello precedente.
Mi date una mano?
Grazie a tutti
Luca

descriptionconsiglio yonex peso minore 300gr EmptyRe: consiglio yonex peso minore 300gr

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
Mi serve un consiglio per una Yonex di peso inferiore ai 300 gr per una donna di 40 anni 4.3 FIT che attualmente sta giocando con Yonex ezone 100 gr300.
Vuole qualcosa di più leggero sempre e solo in casa Yonex e solo made in Japan (niente cineserie varie).
Può essere una racchetta attualmente in commercio ma anche un modello precedente.
Mi date una mano?
Grazie a tutti
Luca

ciao cuggi'.......consiglio la vcore xi100 lite che ho avuto ma e' un po' pesantina in testa e dovrebbe prima provarla......se vuole qualcosa di piu' maneggevole c'e' l'ottima ai100 lite che ho provato,e' poco piu' leggera,piu' maneggevole ma la palla e' un po' meno pesante,al limite pensaci tu facendogli mettere corde che spingono

descriptionconsiglio yonex peso minore 300gr EmptyRe: consiglio yonex peso minore 300gr

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
Mi serve un consiglio per una Yonex di peso inferiore ai 300 gr per una donna di 40 anni 4.3 FIT che attualmente sta giocando con Yonex ezone 100 gr300.
Vuole qualcosa di più leggero sempre e solo in casa Yonex e solo made in Japan (niente cineserie varie).
Può essere una racchetta attualmente in commercio ma anche un modello precedente.
Mi date una mano?
Grazie a tutti
Luca

ciao cuggi'.......consiglio la vcore xi100 lite che ho avuto ma e' un po' pesantina in testa e dovrebbe prima provarla......se vuole qualcosa di piu' maneggevole c'e' l'ottima ai100 lite che ho provato,e' poco piu' leggera,piu' maneggevole ma la palla e' un po' meno pesante,al limite pensaci tu facendogli mettere corde che spingono

grande cuggì: mazza come stamo messi male col calcio da ste parti..
ai100 lite si puo' fare è made in japan la xi100 lite è robbbbba cinese!
come la incorderesti la ai 100 lite?
yonex poly tour pro 1,25 fucsia ci può stare (prendendo la racchetta black/fuscsia ovviamente)?
è molto fascion la "fanciulla"  Very Happy

PS: prima o poi ce la facciamo 1 oretta insieme..

descriptionconsiglio yonex peso minore 300gr EmptyRe: consiglio yonex peso minore 300gr

more_horiz
'a mmostr  Very Happy

descriptionconsiglio yonex peso minore 300gr EmptyRe: consiglio yonex peso minore 300gr

more_horiz
giascuccio ha scritto:
'a mmostr  Very Happy

eccolooooooo, e completiamo il terzetto  Very Happy

descriptionconsiglio yonex peso minore 300gr EmptyRe: consiglio yonex peso minore 300gr

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
Mi serve un consiglio per una Yonex di peso inferiore ai 300 gr per una donna di 40 anni 4.3 FIT che attualmente sta giocando con Yonex ezone 100 gr300.
Vuole qualcosa di più leggero sempre e solo in casa Yonex e solo made in Japan (niente cineserie varie).
Può essere una racchetta attualmente in commercio ma anche un modello precedente.
Mi date una mano?
Grazie a tutti
Luca

ciao cuggi'.......consiglio la vcore xi100 lite che ho avuto ma e' un po' pesantina in testa e dovrebbe prima provarla......se vuole qualcosa di piu' maneggevole c'e' l'ottima ai100 lite che ho provato,e' poco piu' leggera,piu' maneggevole ma la palla e' un po' meno pesante,al limite pensaci tu facendogli mettere corde che spingono

grande cuggì: mazza come stamo messi male col calcio da ste parti..
ai100 lite si puo' fare è made in japan la xi100 lite è robbbbba cinese!
come la incorderesti la ai 100 lite?
yonex poly tour pro 1,25 fucsia ci può stare (prendendo la racchetta black/fuscsia ovviamente)?
è molto fascion la "fanciulla"  Very Happy

PS: prima o poi ce la facciamo 1 oretta insieme..

tranquillo,e' made in giapponia la xi100 da 280gr  Laughing ....quando puoi giocare fammi un fischio,verro' con una fiammante pure drive cinese,portati una bella collana d'aglio  Very Happy.....per la corda,se nn arrota molto,ci farei mettere un buon multi di spinta,poi vedi tu........aspe' che vado a salutare chilla vecchia zoccola cines  Twisted Evil

descriptionconsiglio yonex peso minore 300gr EmptyRe: consiglio yonex peso minore 300gr

more_horiz
giascuccio ha scritto:
'a mmostr  Very Happy

vecchia baldracca con gli occhi a mandorla,tutto bene?  Laughing

descriptionconsiglio yonex peso minore 300gr EmptyRe: consiglio yonex peso minore 300gr

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
'a mmostr  Very Happy

vecchia baldracca con gli occhi a mandorla,tutto bene?  Laughing


siete adorabili..
Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere