Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ecco un altro mago delle importazioni...

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Renudo
KingBM
giascuccio
vindelex
Alex
oedem
federervito
jvƐƦdƐl
Eros
Alessandro
Florian
rossano
16 partecipanti

descriptionEcco un altro mago delle importazioni... - Pagina 2 EmptyEcco un altro mago delle importazioni...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi piacerebbe sentire la vostra opinione.

Ultima modifica di rossano il Mar 30 Giu 2009 - 23:26 - modificato 1 volta.

descriptionEcco un altro mago delle importazioni... - Pagina 2 EmptyRe: Ecco un altro mago delle importazioni...

more_horiz
wik ha scritto:
ragassuoli esulo dall'argomento, ma voi siete davvero dei superesperti di acquisti su internet, io sono una frana in queste cose. pale
Mi serve un rorolo di alu power rough, chi ne vende a un buon prezzo ed è affidabile ?



Vai qui:


>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Non sbagli di sicuro! Wink

descriptionEcco un altro mago delle importazioni... - Pagina 2 EmptyRe: Ecco un altro mago delle importazioni...

more_horiz
wik ha scritto:
ragassuoli esulo dall'argomento, ma voi siete davvero dei superesperti di acquisti su internet, io sono una frana in queste cose. pale
Mi serve un rorolo di alu power rough, chi ne vende a un buon prezzo ed è affidabile ?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anche qui vai tranquillo!

descriptionEcco un altro mago delle importazioni... - Pagina 2 EmptyRe: Ecco un altro mago delle importazioni...

more_horiz
federvito, wik cerca la Luxilon Big Banger Alu Rough... Wink

descriptionEcco un altro mago delle importazioni... - Pagina 2 EmptyRe: Ecco un altro mago delle importazioni...

more_horiz
giascuccio ha scritto:
KingBM ha scritto:
giascuccio ha scritto:
basta guardare i feedback positivi dl venditore............in questo caso Rossà, sono zero.

Alla larga
Very Happy
O' sparagn nunn'è mai uaragn (rivolgersi a Skorpion per la traduzione)

"il risparmio non è mai guadagno,vero? Very Happy

p.s. giascuccio,sei di salerno o dei dintorni?se posso sapere ovviamente...Smile



Dintorni.
Pontecagnano per la precisione.

ah...capito!!! Smile

descriptionEcco un altro mago delle importazioni... - Pagina 2 EmptyRe: Ecco un altro mago delle importazioni...

more_horiz
Florian ha scritto:
federvito, wik cerca la Luxilon Big Banger Alu Rough... Wink


ops hai ragione pardon! Rolling Eyes

descriptionEcco un altro mago delle importazioni... - Pagina 2 EmptyRe: Ecco un altro mago delle importazioni...

more_horiz
Florian ha scritto:
wik ha scritto:
ragassuoli esulo dall'argomento, ma voi siete davvero dei superesperti di acquisti su internet, io sono una frana in queste cose. pale
Mi serve un rorolo di alu power rough, chi ne vende a un buon prezzo ed è affidabile ?



Vai qui:


>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Non sbagli di sicuro! Wink


...le mie amate cheers

descriptionEcco un altro mago delle importazioni... - Pagina 2 EmptyRe: Ecco un altro mago delle importazioni...

more_horiz
Un venditore spagnolo (plovysup) di ebay vende kblade98,6.1team e kobra tour a 70 euro. E' un power seller, anche se alcuni utenti hanno postato feedback negativi per merce non ricevuta, ad altri tutto è filato liscio.

descriptionEcco un altro mago delle importazioni... - Pagina 2 EmptyRe: Ecco un altro mago delle importazioni...

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Un venditore spagnolo (plovysup) di ebay vende kblade98,6.1team e kobra tour a 70 euro. E' un power seller, anche se alcuni utenti hanno postato feedback negativi per merce non ricevuta, ad altri tutto è filato liscio.
Ho dato un'occhiata al suo negozio. Vende circa 1700 racchette e tutte Wilson. Comprandone così tante può permettersi di fare prezzi molto competitivi. I feedback negativi li ha ricevuti per mancata ricezione della merce, ma nessuno ha espresso dubbi sull'originalità del materiale (chi l'ha ricevuto). Da seguire con attenzione, in tutti i sensi: 4 negativi in un solo giorno sono un pò troppi.

descriptionEcco un altro mago delle importazioni... - Pagina 2 EmptyRe: Ecco un altro mago delle importazioni...

more_horiz
Azz l'ho visto... ma che prezzi... a nn pu arrivare ad avere un prezzo più del 50% più basso!

Ma la cosa puzza 1pò... Shocked

descriptionEcco un altro mago delle importazioni... - Pagina 2 EmptyRe: Ecco un altro mago delle importazioni...

more_horiz
Sono tarocchi, se andate su alibabà.com ne vedrete delle belle Wink

descriptionEcco un altro mago delle importazioni... - Pagina 2 EmptyRe: Ecco un altro mago delle importazioni...

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Sono tarocchi, se andate su alibabà.com ne vedrete delle belle Wink

visto...ahuahuauhahahuhauhauhauh!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere