Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionil mago Eiffel esiste veramente !!!! Emptyil mago Eiffel esiste veramente !!!!

more_horiz
per tutti coloro che pensano che il mago Eiffel sia una specie di folletto che vive nei boschi e aiuta Babbo Natale o che lavori nell'antro di Vulcano forgiando telai con la mazza luminescente , beh mi spiace togliervi dall'incantesimo ,; il mago esiste !!! Very Happy 
ho avuto modo di incontrarlo ieri e ho trovato una personana disponibilissima e supergentile che mi ha aiutato a mettere un pò di ordine nella mie racchette, mi ha sostituito il guscio per portare il manico a L2 smontando la SUA racchetta (!) , mi ha montato due corde che solo a vederle gioco già meglio e sopratutto abbiamo chiaccherato amabilmente di tennis e altre amenità .
il tutto , e non guasta , a prezzi decisamente corretti .

servizio super , grazie Mario !!!!

descriptionil mago Eiffel esiste veramente !!!! EmptyRe: il mago Eiffel esiste veramente !!!!

more_horiz
Ah Ace, ma Quasimodo non l'hai conosciuto?

descriptionil mago Eiffel esiste veramente !!!! EmptyRe: il mago Eiffel esiste veramente !!!!

more_horiz
era andato a farsi un spritz con Esmeralda .......

scimmione , il prossimo che devo conoscere sei tu , non far finta di niente Very Happy 

descriptionil mago Eiffel esiste veramente !!!! EmptyRe: il mago Eiffel esiste veramente !!!!

more_horiz
Allora tutti a sprizzare con Esmeralda... 
Magari a metà strada da grande capo Aquila d'Argento...

descriptionil mago Eiffel esiste veramente !!!! EmptyRe: il mago Eiffel esiste veramente !!!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Aquila d'Argento...


kk non hai studiato ....
aquila della notte = tex willer
capelli d'argento = kit carson

vabbè dai , si vede che ti impegni per questa volta 6-- Very Happy 

descriptionil mago Eiffel esiste veramente !!!! EmptyRe: il mago Eiffel esiste veramente !!!!

more_horiz
Mica ha i baffi Mario!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere