Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Passacorde Prestige su Radical MG

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
kromagnon
elan
Eiffel59
andromaka75
superteo
Gulfa
guidoyouth
Turbolz
12 partecipanti

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyPassacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Promemoria primo messaggio :


Ciao a tutti.Portate pazienza.Non trovo il topic in cui il Maestro spiegava i vantaggi del montare il passacorde prestige sulle radical.Un mio amico ha la radical.Ma e' come San Tommaso. Mi ririscrivereste i motivi ed i vantaggi cosi gli mostro il topic?

Grazie

Ciao

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Io ho provato una radical da 370 finita : un bazooka !!certamente non sono riuscito ad usarla per più' di 1 ora. ma ogni colpo era quasi un Winner. È' da provare! Shocked

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Eh eh la giusta clava per Kromagnon

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
370gr affraid ...un pò troppo per me....seppur "Kromagnon".
La mia finita dovrebbe pesare tra i 323 ed i 325gr, e mi va bene così è un peso che riesco a gestire facilmente e poi ha comunque un bilanciamento verso la testa.
Ora ci vorrebbe quasi una gemellina.... Cool

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Oggi la ritiro dall'incordatore (incordatura ibrido reverse nrg2 1.24 a 24/ polyplasma 1.23 a 22) e domenica la provo in allenamento e vediamo come va....gli esperimenti sono appena iniziati!!!

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Smile il peso di 370 e' eccessivo si, cmq Eiffel mi spiegava (io ho una racca che le somiglia) che un po di piombo in testa e di silicone nel manico evidenzia le caratteristiche di queste racchette morbide, migliorandole.Posso confermare Smile anche senza arrivare troppo su di peso. Ciao

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Stasera sono andato a riprendere la mia racchetta (ti.radical) dall'incordatore.
Bene anche alla presenza di un maestro mi chiede: "ma che racchetta é...non l'ho trovata sul catalogo head...non l'avevo mai vista...e poi che é questo passacorde!!! affraid
Ancora lui: sará un modello vecchio...ma ormai é superato da anni come tecnologia perché non ne prendi una piú moderna!!! What a Face
Io,basito, ho replicato sorridendo: twin tube tecnologia superata....magari le facessero ancora cosí.

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Ah ah un incordatore che conosco, qualche tempo fa, qundo gli chiesi se avesse "vecchie" racchette avanzate in negozio....

- prima mi fece un pippone sulle nuove tecnologie e sul fatto che bisogna usare racchette nuove
- poi vista la mia insistenza mi mostro', nascoste in negozio, delle ProStaff e delle Prestige600 sue, perfette, maniacalmente perfette Smile

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Beh x il mio non mi meraviglio non mi spiego come si possa vendere tennis ae non lo si conosce.

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
@kromagnon, ho due domande per te:

1)il grip in cuoio head ha ridotto leggermente quello originale che c'era prima?

2)quant'era il peso orginario senza corde e con il suo grip originale?


Grazie e complimenti per la customizzazione

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Nel mio caso il grip originale era abbastanza consumato per cui non so dirti con precisione estrema se e quanto si sia ridotto, in ogni caso la differenza é minima. Il peso del telaio senza grip, corde e passacorde é 255gr. Peso senza corde con grip originale 290gr.

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
kromagnon ha scritto:
Nel mio caso il grip originale era abbastanza consumato per cui non so dirti con precisione estrema se e quanto si sia ridotto, in ogni caso la differenza é minima. Il peso del telaio senza grip, corde e passacorde é 255gr. Peso senza corde con grip originale 290gr.

PEr caso sai se anche la radical i. ha lo stesso peso senza corde?

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Dovrebbero essere identiche come peso,ma non posso accertarlo avendo solo la ti.radical x ora!!!

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Stesso peso! Posso assicurartelo io che ho effetuato lo stesso "custom" sulla mia I.Radical. Quindi peso con grip originale 295g! Smile

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Stesso peso! Posso assicurartelo io che ho effetuato lo stesso "custom" sulla mia I.Radical. Quindi peso con grip originale 295g! Smile

il grip originale e' sempre l'hydrosorb di "quei tempi"?

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
No é un altro piú sottile e leggero pesa 13 gr.

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
kromagnon ha scritto:
No é un altro piú sottile e leggero pesa 13 gr.
ok

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Vi chiedo una informazione tecnica. La prestige mp ha i fori di chiusura delle verticali che sono 7B quindi settimo in gola. La radical mp invece 8B in quanto 7B è quelli di chiusura delle orizzontali.
Avendo sostituito il cap della radical microgel mp con quello della prestige mp il foro 8B lo ritrovo largo come gli altri al punto che non si riesce neanche tra le imprecazioni a farci passare due corde. E incordando a 4nodi il problema è dove chiudere xcio i nodi...

Chi di voi ha eseguito questo adattamento di cap mi può dire come ha fatto?

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Montato ieri un passacorde tk57 su una i.radical mp è molto più semplice.
Il passacorde, infatti, è molto molto più morbido, non ha bisogno di essere scaldato col phon, come per i tk238, e in tutto ci ho messo 5 min. per montare i due lati. Peccato che siano introvabili, o abbiano prezzi spropositati rispetto ai 6€ di un tk238.

descriptionPassacorde Prestige su Radical MG - Pagina 3 EmptyRe: Passacorde Prestige su Radical MG

more_horiz
Lavoro finito.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I due telai hanno identico peso senza grip (295gr.).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere